annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.2 Tsi o 1.6 Tdi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1.2 Tsi o 1.6 Tdi?

Io invece niente misto e niente media.....solo extraurbano con guida tranquilla 80/90km/h e media reale rilevata alla pompa (21.5/22 a litro) tante di quelle volte che ormai e' da tempo che non verifico piu'!
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

1.2 TSI 105 (6 marce) vs 1.6 Tdi (5 marce) è una discussione anzianotta su questo Forum

Comunque, se si fanno percorsi da rappresentante, cioè dai 25-30.000 Km in su è d'obbligo il diesel anche se ha talvolta il bel problema del filtro antiparticolato. Con questa percorrenza si dovrebbe ammortizzare la differenza di costo fra le due motorizzazioni (pari allestimento).
      Sono sicuro che il 1.6 Tdi, se non tirato troppo fa più di 20 Km/l mentre il 1.2 TSI ha un consumo variabile dai 15/16 ai 19 Km/l a secondo dello stile di guida e del percorso (il meglio si ha nell'extraurbano).
      Per fare un esempio, con il 1.2 sulla mia Plus, andando svelto ma rispettando il codice, faccio i 18-19 Km/l , consumo verificato tante volte nei più di 30000 Km percorsi (quasi sempre extraurbano).

Commenta

Con il 1.2 sulla A1, motore invero meno potentedella Golf 1,2, perché 86 Cv, in città facevo 7 Km a litro e in autostrada solo 12km/litro
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Anche per me, con quei km meglio diesel.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io faccio 40milA KM ALL'ANNO, solo extraurbano nella pianura padana, ogni tanto un pò di urbano e spesso scendo in Calabria in auto , 1.6tdi o 2.0tdi?

Commenta

iugin Se rientra nel tuo budget, io prenderei la 2.0 sia per le sospensioni posteriori, sia per la maggior potenza. Con così tanti km annui, saresti equipaggiato al meglio per tutte le evenienze!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                Con il 1.2 sulla A1, motore invero meno potentedella Golf 1,2, perché 86 Cv, in città facevo 7 Km a litro e in autostrada solo 12km/litro
                per fare così poco col 1.2 evidentemente hai una guida allegra e così tutti i benza bevono, non c'è storia...per una guida così meglio il diesel , ma come già detto okkio al fap e ai filtri antiparticolato, se si va piano e con pchi km non vanno bene, una mia amica col diesel ha fatto in 6 anni solo 30 mila km e poi si è tappato lo scarico, 700 euro e risolto il problema .
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Dipende da quanto ti piace schiacciare il piede dx....

Commenta

Sto operando...
                  X