Tu hai preso il manuale perché nelle tue zone il traffico non esiste io ti invito a venire non dico tanto giusto un fine settimana a Roma ti fai il traffico del sabato sera sul Lungotevere poi vai alla prima VW di zona e gli chiedi un GTI DSG!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambio DSG
Comprimi
X
-
Re: Cambio DSG
Tu hai preso il manuale perché nelle tue zone il traffico non esiste io ti invito a venire non dico tanto giusto un fine settimana a Roma ti fai il traffico del sabato sera sul Lungotevere poi vai alla prima VW di zona e gli chiedi un GTI DSG!!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggioBeh, se uno sta a guardare i consumi piuttosto che alla comodità, allora ordina la macchina direttamente con il cambio manuale
- - - Aggiornato - - -
Io talvolta uso le palette, proprio per passare ad esempio dalla terza alla sesta velocemente, volendo una guida turistica a 70km ora su strada statale. In D ci metterebbe troppo tempo ad arrivare alla sesta.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Cosa ne pensate del mettere il dsg in N?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In che senso per lasciare veleggiareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si, ho una strada in leggera discesa dove, lasciando veleggiare, faccio vari km senza dover toccare l'acceleratore.. è deleterio?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite Ti hanno risposto di là (leggere il libretto) e occhio al Crossposting e agli OT.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Roccia85 Visualizza il messaggioSi, ho una strada in leggera discesa dove, lasciando veleggiare, faccio vari km senza dover toccare l'acceleratore.. è deleterio?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalksigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Sorry icematrix ma qui mi sembrava il posto migliore per parlarne, di là sarei stato OT.
Ma su dsg è sempre presente anche DPS? Come metto in eco? Io ho D, S e palette..
Grazie.
Commenta
-
Personalmente la metto in N giusto se aspetto qualcuno es.la ragazza sotto casa ma altrimenti non la uso mai lascio per il 90% in D e quando voglio un po' di brio passo in S.Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Io col manuale per consumare di meno quando sono in giro imposto il limitatore di velocità (non il regolatore). Cioè imposto 50km/h e quando arrivo li posso schiacciare tutto il pedale ma resta fisso a 50. Questo mi garantisce che quando sono alla velocità impostata non si smuove da li portandomi a bassissimi consumi. Per questo Manu riesco a fare così tanti km
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioPersonalmente la metto in N giusto se aspetto qualcuno es.la ragazza sotto casa ma altrimenti non la uso mai lascio per il 90% in D e quando voglio un po' di brio passo in S.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Domanda da neofita (mi arriverà una TGI con DSG tra circa 1 mese e mezzo) e non ho mai guidato macchine con cambio automatico.
Come ci si comporta in discesa ? Si lascia in D e si agisce di freno oppure se la macchina acquista troppa velocità è meglio portarla in manuale ? ho una SS di circa 15 Km molto scorrevole che porta da quota 800 msl a circa 200 msl
Credo di aver capito leggendo questo thread che in caso di forte pendenza è meglio il manuale (stradina nel mezzo del paese, forte pendenza, le auto "normali" salgono in prima per tutta la sua lunghezza. Grazie per i chiarimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta