breve storia triste...43mila km frizione da cambiare, macchina comprata un anno fa con 30mila km
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambio DSG
Comprimi
X
-
Re: Cambio DSG
Originariamente inviato da Mk7dsg Visualizza il messaggiobreve storia triste...43mila km frizione da cambiare, macchina comprata un anno fa con 30mila kmGolf 7 1.6 dsg highline
Commenta
-
speriamo
- - - Aggiornato - - -
sto seguendo anche il forum su 4 ruote, praticamente mi danno per spacciato, visto che il mio cambio è montato su una golf 1.6 tdi 110cv 81km. dicono che il motore ha più coppia di quello che sopporta il cambio, e che quindi sicuramente si presenterà nuovamente il problema, poi sopratutto se guido in zone collinari, io abito in pianura ma guido spesso per colline o montagneGolf 7 1.6 dsg highline
Commenta
-
Nessuno ha la sfera di cristallo per il futuro...ma io posso solo dirti che non è quella la motivazione. Ma sappi che non ci sono solo le frizioni che saltano. ..ma anche la meccatronica alcune volte si rompe...Non vivrei con questa angoscia. ..ora è apposto, goditelo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
per ora è in officina l'auto sarà pronta per martedì, non avevano il ricambio, è pensare che l'avevo portata per altro è poi gli ho chiesto visto che c'erano di controllare il sborbottio che faceva in fase di cambiata sulla 1,2,3 marcia circa.Golf 7 1.6 dsg highline
Commenta
-
ah quindi l'hai cambiata anche te velociraptor , dopo quanti km? che modello di golf?Golf 7 1.6 dsg highline
Commenta
-
Premesso che io per ora non ho problemi, ma per lungimiranza ho ricercato il ricambio (pacco frizioni) presso alcuni ricambiati ufficiali e il prezzo migliore che ho spuntato è di 600 euro per il kit "aggiornato" (solo ricambio, no istallazione). Forse il kit aggiornato significa che hanno modificato il materiale d'attrito delle frizioni?
A me non hanno saputo rispondere...
Poi, scusate L'OT, sempre perché mi sono ricercato l'alternativa, kit della LUK mi viene 350 euro presso un rivenditore online (il prezzo medio è di circa 490 euro).
Voi come la pensate?
Inviato da P9lite con Tapatalk.
Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta