(ovviamente la Bluetdi lo s&s ce l'ha, ora)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 110 Cv TDI
Comprimi
X
-
Re: Motore 110 Cv TDI
Originariamente inviato da franza Visualizza il messaggio
(ovviamente la Bluetdi lo s&s ce l'ha, ora)
-
Da settembre 2014 tutte le nuove auto dovranno essere omologate EURO 6. Dubito che ri-omologheranno il 105 CV da EU5 a EU6.
Qualcuno sa se il 110 CV adotta il multilink? in teoria dovevano essere i motori con potenza < 105 CV ad esserne sprovvisti, avendo questo nuovo motore 5 CV in più dovrebbe esserne dotato..
Commenta
-
Non ha multilink purtroppo...
Sent from my SM-N9005 using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggioChe furbetti quelli di VW che innalzano lo standard per adottare soluzioni più costose....Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggioSono curioso di sapere se anche sulla A3 adottano la stessa politica per il 1.6 TDI 110 CV della versione Ultra.
Sent from my SM-N9005 using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Figurati! Io lo sò bene perchè alla presentazione non si riusciva a capire se il 122cv aveva o no il multilinke a me interessava parecchio.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Motore 110 Cv TDI
Originariamente inviato da waky75 Visualizza il messaggio1.6 tdi 110 cv 6 marce, velocità e numero giri a 140 e 150 indicati in 6a marcia
Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Peccato che lo facciano pagare di più , chissà perché poi...
Commenta
-
Consuma di più a quella velocità, la foto era solo per fare vedere il numero dei giri motore.
Per consumare poco bisogna stare veramente attenti direi io sono con una media di 4,5 lt x100 km, il mio amico venditore con una 110 bluemotion uguale alla mia mi diceva di non riesciure a scendere sotto i 6 litri!
Commenta
-
Certo che bisogna starci un po' attenti, ma appunto vedendo i giri di nota una differenza notevole rispetto al 105cv... Poi se i 4,4l/100km non si riferivano a quel tragitto specifico allora ho equivocato.
Resta il fatto che se vai spesso a 140 e hai una media di 4,5l direi che è un ottimo risultato.
Poi ovviamente se uno se ne frega proprio dei consumi potrebbe fare anche i 10l/100km perché magari sempre a manetta...
Commenta
-
Certo di fatti hai ragione, appena riesco a farci un tratto perfettamente piano guardo cosa consuma.. (cosa non facile perché da me è tutto un saliscendi)
Commenta
-
Qualcuno ha idea del perché da configuratore con questo motore non è possibile mettere il Dynaudio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mai fidarsi del configuratore al 100% meglio il pdf del listinoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quindi secondo voi per chi ordina ora sarebbe l'ideale ordinare il 110cv?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me certo che si,specialmente se fra 4 o 5 anni la vorrai rivendereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta