annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 110 Cv TDI
Comprimi
X
-
Re: Motore 110 Cv TDI
Per ora nessuna news penso nel 2014 metà anno/fineGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggioQuindi il 110 cv lo fanno uscire adesso perché così lo possono tenere euro 5.
Comunque penso che il 1.6 tdi sia destinato a sparire, sostituito da un 2.0 a potenza ridotta per rientrare nell'Euro 6, in un altro topic si diceva che stessero testando un nuovo motore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
qua a Lisbona me l'hanno consegnata da una settimana, Golf Confortline Bluemotion pure white 6 marce
spero che arrivi presto che in Italia!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì esattamente ha 6 marce
Sent from my SM-N9005 using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qua in Portogallo è solo su versioni bluemotion, Trend o confortline. Niente highline...
Sent from my SM-N9005 using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hehe qua sulla variant non esiste la versione 110cv per ora
Commenta
-
Motore 110 Cv TDI
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioPotresti girarmi il link del topic di cui parli? scusa ma non lo trovo, grazie.
Ricordavo di aver letto un post riguardante questa motorizzazione, ma non mi ero accorto che il topic era proprio questo...
Comunque alla fine finchè non esce sul listino tutto può essere...
Commenta
-
OK, grazie,trovato :-)
Domanda: ma secondo voi ad oggi farei una cavolata a comprare un euro 5 con l'euro 6 imminente?
Qual è la politica di Volkswagen per l'euro 6 visto che l'unico presente ad oggi è quello di cui si parla in questa discussione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Motore 110 Cv TDI
No, secondo me faresti bene a prendere un euro5 , chissà come si comporterà il DPF euro 6, rigenera tutti i giorni?
Immagino più spesso delle auto attuali, quindi probabili problemi per chi fa tragitti brevi.
Comunque sul giornale c'è scritto che l'euro 6 diventerà obbligatorio dal 1 Settembre 2014 per le auto di nuova omologazione ( non so se intendono anche nuovi motori)
Commenta
-
Concordo con voi per quanto riguarda prestazioni ed eventuali problemi nel fare tragitti brevi.
Il mio 'problema' è che ho una Alfa euro 3 (quest'anno compie 12 anni) che ad esempio nell'area C di Milano non può circolare..mi sono beccato anche qualche multa ..
Quindi da questo punto di vista non mi dispiaceva un euro 6, però il 110 TDI non lo montano sulla highline.. e temo che sia un po' fiacco visto che le prestazioni non mi dispiacciono. Dall'altro il 150 TDI è forse fin troppo tirato per me e non mi dispiacerebbe una via di mezzo.
Anche perchè con il 150 cv verrei a pagare quasi 70€ n più di bollo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta