Ma il nuovo 110 dovrebbe essere sempre un 1.6, mi sembra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 110 Cv TDI
Comprimi
X
-
Re: Motore 110 Cv TDI
EsattoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioMa il nuovo 110 dovrebbe essere sempre un 1.6, mi sembra.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Hai la fonte di questa notizia ? Non capisco proprio, commercialmente parlando, a cosa possa servire un 2.0 con la stessa potenza del 1.6. Soprattutto nell'ottica di downsize che tutte le case stanno portando avantiGolf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Ha il figlio ingegnere in VWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioCiao Ber, ci sono tante differenze tra il vecchio ed il nuovo?sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Beh, credo che il 110cv sia poco più di un aggiornamento del 105cv... e non credo che quei 5 cavalli in più ti cambino la vita sulla Variant, che se non sbaglio è disponibile anche con il 90cv.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioRinunciano al 1.6 essendo la Golf Variant leggermente più pesante della berlina?
In pratica, non lo omologheranno Euro 6. Almeno, non credo.
Commenta
-
Quindi il 110 cv lo fanno uscire adesso perché così lo possono tenere euro 5.
Comunque penso che il 1.6 tdi sia destinato a sparire, sostituito da un 2.0 a potenza ridotta per rientrare nell'Euro 6, in un altro topic si diceva che stessero testando un nuovo motore...
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si 1.6 TDI 110 ma come detto più avanti penso per le "rotture" dell'euro 6 e superiori facciano anche o almeno stanno testando un 2.0 TDI 110CVGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta