No ma io ho preso la 110 mi disse che era lo stesso motore adattato ad euro 6....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 110 Cv TDI
Comprimi
X
-
Re: Motore 110 Cv TDI
No ma io ho preso la 110 mi disse che era lo stesso motore adattato ad euro 6....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, indipendentemente dal E6 o E5, 105 o 110 CV, la cosa che secondo me sarebbe stata utile è un bel 6 marce manuale, secondo me il 5, per velocità autostradali, non è appropriatissimo, questo ragionamento fatto su prove viste e lette, quindi sono oppinabili queste affermazioni, ben contento di essere smentito da qualche possessore.
CiaoLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Originariamente inviato da Galkor Visualizza il messaggiopiù che "rivisto e corretto" è "stesso, più tappato e con 5CV in più per attirare la gente" ... io ho preso la 105 nonostante la 110 giusto per avere lo stesso motore meno tappato, e credetemi, vanno uguale, non credete a chi vi dice 1 secondo in meno nello 0-100, balle... ma sapete cos'è 1 secondo meno? un'infinità
Commenta
-
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioSono peraltro curioso, appena troverò un attimo per chiamarli, di sentire cosa mi risponderanno da VW Italia quando chiederò il nulla osta per far modificare il libretto ed inserire Euro 6, visto che l'auto mi è stata venduta come "Euro 6 ready" e VW Italia a suo tempo mi rispose la stessa identica cosa (purtroppo telefonicamente) dietro mia domanda diretta. Ora che averla Euro 6 mi sembra di aver capito che costi la bellezza di 600 euro, secondo me salterà fuori che le "vecchie" Golf 7 non sono Euro 6.
Che poi personalmente è un discorso che mi interessa solo in un'ottica di futuri blocchi della circolazione, dato che vivo a Roma.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cyberfra e ci mancherebbe pure... se uno dovesse aspettare sempre la nuova versione più bella e più potente allora non si deciderebbe mai a cambiare auto.
Al di là di tutto, è ovvio che si tratti sempre dello stesso motore 1.6 evoluto in Euro6 e dotato di una manciata di cavalli in più. Non avrebbe avuto alcun senso per VW sviluppare un motore nuovo o anche solo modificarlo pesantemente quando tra poco tempo verrà anch'esso sostituito dal TDI 1.4 (e già qui si potrebbe aprire tutto un discorso sull'opportunità di un "piccolo" diesel così pompato su Golf)...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
@Spada02 beh immaginiamo pure il 1.0 TSI... per non parlare già delle magagne delle versioni cazzute del 1.4.
Comunque sì, concordo con te: il 110 1.6 sarà sicuramente analogo al 105, resta il fatto che dopo pochi mesi di questa Golf 7 non posso che concordare con @mc0676 sul discorso che questi diesel sono sempre più tappati, spero solo che quando cambierò di nuovo macchina esista qualcosa di veramente nuovo (intendo in termini di motore).
Commenta
-
Aggiornamento, la mia arriverà a fine GiugnoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quando avevi ordinato? La mia è in produzione per la 23esima...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
10 Aprile mi pareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio@Spada02 beh immaginiamo pure il 1.0 TSI... per non parlare già delle magagne delle versioni cazzute del 1.4.
Comunque sì, concordo con te: il 110 1.6 sarà sicuramente analogo al 105, resta il fatto che dopo pochi mesi di questa Golf 7 non posso che concordare con @mc0676 sul discorso che questi diesel sono sempre più tappati, spero solo che quando cambierò di nuovo macchina esista qualcosa di veramente nuovo (intendo in termini di motore).Ultima modifica di bergat; 21/05/2014, 18:17.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggio10 Aprile mi pareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo, per me ancora meglio che arrivi in quel periodo almeno ho sistemato la transizione del mutuo e dei conti correnti :VCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente arrivata g7 variant 1.6 110cv dsg bmt ....da ieri ho fatto un Centinaio di km ..... molto contento ma presto per dare dei dati certi...... comunque ha una grande fluidità accelerazione e tenuta di strada
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggioRiesumo il post per chi ha questa stessa motorizzazione. Non vi sembrano un po pochi i km percorsi fino ad ora considerando i km residui? Avevo fatto il pieno da 50.02 litri se non erro. Ok che è nuova, ma non dovrei fare gli stessi km che facevo col 2.0 TDI quinta serie :/
[ATTACH=CONFIG]113684[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113685[/ATTACH]sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Se fossero 19km/litro dovrei fare 950km col pieno invece dovrei arrivare a 800km quindi 16km/litro :P Cmq ora finisco per bene il pieno e vedo a quanto arrivo, poi sicuramente più avanti vado meno consumeràCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In effetti sono un po' pochini per un 1.6 diesel... Ma non ci hai detto la strada fatta! Se è tutta città è un risultato ottimo! Se è tutto extraurbano molto meno...
in ogni caso deve slegarsi, i primi chilometri consumano sempre di più tutte le motorizzazioni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggioSe fossero 19km/litro dovrei fare 950km col pieno invece dovrei arrivare a 800km quindi 16km/litro :P Cmq ora finisco per bene il pieno e vedo a quanto arrivo, poi sicuramente più avanti vado meno consumeràsigpic qui una breve descrizione
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta