Ragazzi cerchiamo di non far doppioni parlando di consumi e poi si parla di mkVII e quindi son ancora troppo nuovi i motori queste sono solo ipotesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio su motore TDI
Comprimi
X
-
Re: Dubbio su motore TDI
Ragazzi cerchiamo di non far doppioni parlando di consumi e poi si parla di mkVII e quindi son ancora troppo nuovi i motori queste sono solo ipotesiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: R: Dubbio su motore TDI
Dipende da quanto urbano fai.
Piu fai brevi tragitti fai,ed a basse velocità e piu spesso dovra rigenerare per pulirsi.I regimi motore medio/alti lo tengono piu in ordine piu a lungo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sulla mia che di urbano ne faccio zero...o quasi...
per il momento (grattandomi)....in 18 mila chilometri la rigenerazione la ho sentita una sola volta....
Sicuramente se si fa molta città con frequenti stop & go...le rigenerazioni saranno più frequenti...con rischio di intasamento del FAP.
Giovanni.
Commenta
-
Questa e' solo un ipotesi!.
Ciao, io ho il 1.6 tdi DSG 6°serie,,quindi piu' pesante; 30000Km e fila via che e' un gioellino,la massa la muove benissimo,dal primo giorno non ho mai lesinato sull'affondare l'accelleratore e secondo me' visto il codice stradale italiano ne' cresce.
Non trovo sensato dire che il 2.0 va meglio rispetto al 1.6,,e' un altra cubatura ed altre spese...a sto' punto un GTD va benissimo, e se' guardi i consumi \spese,non sono tanto piu' alti del 2.0...
La scelta e' talmente soggettiva ,e ,solo tu' puoi decidere!Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
-
Io ho il TDI 2.0 da 150 CV da poco più di 2 settimane sulla nuova A3. Provengo da una golf 6 TSI 122 CV e dopo i primi 2000 km posso dire di essere veramente soddisfatto della scelta che ho fatto. Motore davvero prestante, ricco di coppia, silenzioso e parco nei consumi (per adesso sto sui 17-18 con andatura abbastanza allegra, prevalentemente extraurbano). Lo consiglio a chi vuole stare attento ai consumi tenendo un occhio di riguardo per le prestazioni. Poi se venite dal GTD è un altro discorso...Ultima modifica di gionnifer; 27/01/2013, 09:17.
Commenta
-
Credo che il bello dei Tdi...sia quello che pur non stando attenti all'acceleratore si consuma comunque poco...
Con la mia ...voglio camminarci (sempre nel rispetto del CDS) consumo poco....se voglio stare attento ai consumi..va praticamente ad aria....sia da solo che in 4 con bagaglio al seguito è sempre parco...
Giovanni.
Commenta
-
Dubbio su motore TDI
Chiedo scusa per il breve OT ma voglio rispondere. Il TSI 122 CV è un motore di cui non si può parlare male: affidabile onesto lavoratore. Onestamente non va nemmeno piano, per essere un 1.4 su una macchina del peso della golf...e non consuma nemmeno tanto per essere un benzina. Insomma c'è poco da criticare, in più dopo 3 anni e 60000 km sono riuscito a rivenderlo molto bene e senza problemi. Però ho sempre avuto la sensazione che mi mancasse qualcosa di importante... Probabilmente per me sarebbe stato più adatto il TDI da 140 CV all'epoca perchè ora mi trovo superbene con questo 150 sia come prestazioni (la coppia di questo il TSI se la sogna) che consumi. Chiudo OT scusandomi coi mod.
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
in prima classe con il 1.6 tdi in calabria (nota per assicurazioni ultraalte) pago circa 580 euro annui e di bollo 206,81. Per il 2.0 tdi non sapreiGolf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
orso90 basta farsi i calcoli... te lo già detto e te lo dico per l'ultima volta regolati con le domandeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se uno si pone il problema dei costi, come problema primario, tanto vale che si faccia una Up. Io ritengo la potenza del TDI da 150 CV, il minimo sindacale e aspetto la motorizzazione della GTD, che tra parentesi sarà quella che in città a di la dei dati ufficiali, consumerà meno.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Consiglio? Di al tuo concessionario di farti provare tutti e due i motori (1.6 e 2.0) come ho fatto io, poi valuta l'utilizzo della tua auto, spese di gestione. Tutti tassella da valutare. Tutti è due sono motori nuovi consumano poco, il 1.6 qualcosa meno. Piacere di guida maggiore con il 2.0sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta