Tutti in tangenziale dove sarai in sesta a 90km/h? Farai 20/21 reali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Comprimi
X
-
Re: Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Allora, al mattino la percorro sul presto e quindi 90 km/h è una media fattibile su gran parte del mio tratto. Alla sera è un po' più complicato, ma se riesco a uscire da lavoro entro le 17:30 è fattibile anche al ritorno (periodo natalizio escluso...)!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qualcuno di voi ha il selettore del modo di guida? Come lo tenete voi? In ECO è molto "spenta" la macchina? Oppure è meglio tenerla il Normale per avere un buono spunto e consumi normali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@JohnnyLeone edita il tuo messaggio precedente se nessuno ha risposto, grazie e sul dps esiste una discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
IceMatrix non ho capito. Siccome il Driving Profile può influire sui consumi, pensavo fosse inerente alla discussione. Devo spostare il messaggio in altra discussione? Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ok che può influire, ma se leggi lì trovi già delle risposteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok. Ci guardo, grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ultimo pieno ho fatto nuovamente 15.6kml reali (16.1 da cdb), senza autostrada. L'autostrada mi abbassa abbastanza la media se fatta alla velocità max consentita da codice. Adesso ho fatto un pieno di vpower per provare, vedremo le differenze...
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Eh, ma con la Vpower se anche consumasse meno, alla pompa costa ben di più! Che tipo di strade percorri, dario81?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho fatto solo un test con la vpower perché avevo due buoni carburante da utilizzare entro oggi è dovevo fare almeno 80 euro...
Io faccio percorsi brevi su extraurbano poco scorrevole. Tieni conto anche che monto cerchi da 18 con canale 8 e gomme sportive. Il tutto incide almeno per 1kml sul consumo, probabilmente anche di più.
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Ottimo! Io ho ritirato la Leon TSI 1.4 125cv Euro 6 giovedì scorso e per ora sono stupefatto dei consumi... Per il tratto che faccio io, 26 km tra tangenziale ovest ed est di Milano, con traffico abbastanza scorrevole e gli ovvi rallentamento, in rodaggio (ho circa 250km!)... Quando arrivo a lavoro o a casa, il CDB segna 5.0 l per 100km! Appena posso sono a 90km/h in sesta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayrton Visualizza il messaggioStrada statale trafficata ma abbastanza scorrevole e 3/4Km di percorso cittadino. Cerchi invernali da 16" 205 e 14°
[ATTACH=CONFIG]118496[/ATTACH]
(ero arrivato a 26 ma poi in città ho peggiorato un po')
Giusto per capire....praticamente hai viaggiato quasi sempre in sesta a che velocità? 70km/h?
Commenta
-
@JohnnyLeone: tranquillo che fino ai 15/20.000 i consumi miglioreranno
@bonus79: si, 5a/6a a 70/80 a seconda dei rallentamenti. Poi ovviamente c'erano alcuni semafori e la strada era letteralmente tappezzata da autovelox
Commenta
-
Ma se migliorano... Posso passare dai 5 da CDB ai 5 reali. Il che vuol dire 20km/l REALI per il tipo di mia percorrenza. Vuol dire che consumerei come con il 1.6 diesel da 110cv che avevo prima... Se non son costumi da record questi con un benzina?!?!?!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io viaggetto ieri andata e ritorno da Piacenza, tutta autostrada al limite consentito. 14kml da cdb.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayrton Visualizza il messaggio@JohnnyLeone: tranquillo che fino ai 15/20.000 i consumi miglioreranno
@bonus79: si, 5a/6a a 70/80 a seconda dei rallentamenti. Poi ovviamente c'erano alcuni semafori e la strada era letteralmente tappezzata da autovelox
Commenta
-
Questi i miei consumi in tangenziale (est e poi ovest di Milano), con diciamo un 4km di urbano inclusi. Percorrenza più o meno scorrevole tra le 17:20 (orario di partenza) e le 17:50 (orario di arrivo). Appena posso uso il cruise control in sesta a 90km/h o meno in base al traffico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Premetto che la macchina è impostata in ECO e so guidare con accortezza badando ai consumi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta