annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Comprimi
X
-
Re: Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
750 km con 48 litri. Media di 15,6kml, però sta volta non ho mai fatto autostrada.
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Io ho fatto 3 pieni fin´ora.. quindi con auto nuova, cerchi da 18 e piede da diesel:
1 pieno 14.7 (circa 400 di autostrada a 130)
2 pieno 15.7 (extraurbano)
3 pieno 15.3 (la metà dei km in autostrada, circa 400 km a 130)
Sto notando che in autostrada i consumi aumentano parecchio..
Uso spesso il cruise e i consumi sono sui 20 al litro in qualsiasi marcia..
In extraurbano tendo a mantenere la 4 per i 60, la 5 fino a 75 circa e dopo la sesta.. sbaglio?
Commenta
-
Forse sarebbe meglio affidarsi al contagiri per il cambio marcia, così da poter dire che ad esempio che il cambio marcia lo effettui a x giri o la 6a la matieni in piano sui 1500rpm. ma anche a 1200rpm se vuoi solo risparmiare carburante.
Commenta
-
-
Buongiorno e buona Domenica a tutti! In questi giorni mi sono accorto che nel menù che compare schiacciando il tasto "Car" dal Composition Media, c'è una voce che non avevo mai notato prima, ovvero "Dati dall'ultimo rifornimento di carburante", la quale segna un consumo differente (16,8 km/l) rispetto alla voce di quel menù che rileva il consumo nel lungo periodo (16,2 km/l). Qualcuno saprebbe, gentilmente, spiegarmi come mai i dati sono differenti? Non dovrebbero essere identici?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, quella voce dovrebbe essere sempre stata presente, ma è il primo pieno che fai ?
Se è il primo pieno non capisco la differenza ma se non lo è allora è chiaro che il lungo periodo considera la media realizzata in 99 ore o tot.km che non ricordo.
Commenta
-
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi è più attendibile il dato che riporta il consumo da quando faccio rifornimento? Perché mi sembra strano che sia così diverso rispetto al lungo periodo, il tragitto che faccio normalmente è sempre lo stesso. Ok che adesso l'auto è più slegata rispetto a prima (ce l'ho da 3 mesi).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, dopo circa 1 anno e 16.500km il mio consumo medio reale (no CDB) è stato di circa 17km/l (16,97km/l per la precisione) su percorsi urbani ed extraurbani (no autostrada) e con pneumatici estivi. Il record con un pieno (53,52l) è stato di 1000km (+25km di autonomia residua) pari a ca 18,7km/l.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma voi arrivate a svuotare tutto il serbatoio prima di rifornire?
Caspita io ancor prima della spia o appena si accende la riserva vado a rifornire!25 Km di autonomia sono poco meno di 1.5 litri di benza... comunque buoni consumi, niente da dire!
Commenta
-
Io la faccio ogni due settimane ma avrei molta più autonomia.
PS: montate prima le gomme invernali 205R16, ora 1 bel Km/l in più reale nei miei consumi 😎
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta