va bene! ciao! e grazie di tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Comprimi
X
-
Re: Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Sesto pieno
754 km con 48,27 litri per 68 euro (1,409 euro al litro, ovviamente in Austria) media 15,62 km/l (cdb 16,1 km/l media 59 km/h)
5% città 45% extraurbano 50% autostrada (a velocità di codice)
Commenta
-
Tra l'altro, se ci pensate, è in percentuale praticamente la differenza di potenza tra i due motori (circa 16%).
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Settimo pieno
681 km con 40,55 litri per 66 euro (1,628 euro al litro) media 16,79 km/l (addirittura dato migliore di quello da cdb pari a 16,7 km/l media 61 km/h).
10% città 30% extraurbano (quasi tutte strade di montagna) 60% autostrada (a velocità di codice)
Complessivamente passati i 5.000 km, la macchina si sta slegando parecchio e media di lungo periodo che si sta mano a mano avvicinando ai 16 km/l (siamo a poco più di 15.6 reali). Con le gomme invernali da 16 pollici siamo praticamente a 16 km/l tondi tondi.
Finora miglior dato di consumo da sempre.
Commenta
-
Ottavo pieno
723 km con 47,42 litri media 15,25 km/l (cdb 16,4 km/l media 58 km/h)
20% città 40% extraurbano 40% autostrada (a velocità di codice)
Piccolo passo indietro nei consumi rispetto ai pieni precedenti (cambiato distributore e fatto un pò più di città del solito...) e cdb che ha sbagliato la stima di ben 1.15 km/l (mai così tanta differenza riscontrata precedentemente).
Commenta
-
Da poco la mia Golf ha compiuto un anno, ho fatto in totale quasi 15'000 km, per un consumo medio incredibile (nel senso che non ci si può credere! ) di 17,3 km/litro...Golf MKVII 1.4 TSI 122cv
Commenta
-
Cambio gomme da invernali (Dunlop SP Winter Sport 4D 16") a estive (Dunlop Sport Maxx RT 17") proprio in concomitanza con il compimento dei 6 mesi dell'auto.
Consumo medio complessivo con le invernali 15,80 km/l percorsi poco meno di 6000 km.
Consumo medio globale 15,60 km/l percorsi circa 6700 km.
Percorso dell'intero periodo circa 25% urbano, 50% extraurbano e 25% autostrada. Molti km su strade di montagna (a occhio direi almeno 1500).
Ora vedremo quanto riesce a fare con le estive (a occhio direi che i consumi si alzeranno un pò, bisogna capire quanto).
Commenta
-
Più o meno la stessa mia media. Io sono a 19000km, 7000 fatti con le invernali. Ora ho montato le Pirelli pzero con cerchi da 18. Sarà il cerchio più grande, la gomma più morbida e leggermente più larga (le 225 di serie non sono delle "vere" 225) ma il consumo mi sembra aumentato abbastanza. Devo però fare un po' di km per capirlo, troppo presto ora.
Ciao!
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Ciao a tutti,nonostante le mie disavventure con la perdita olio dal cambio,il primo pieno si e' esaurito a 628 km di cui circa 280 di autostrada e resto urbano.
Riempito il serbatoio con 43 litri di benzina con una media di 14.6 km/litro.
Il tutto calcolato da pieno a pieno;il cdb non l'ho nemmeno guardato.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho la macchina da un mese e mezzo. Ho percorso circa 3500 km.
La uso tutti i giorni ed indicativamente percorro un 30% urbano e 70% extra. Consumo medio si aggira su i 15km/l.
Devo dire che sono deluso, pensavo consumasse meno....o devo pazientare ancora qualche migliaio di km secondo voi?
Per la cronaca, ho percorso tutto un pieno (44,58 L x 76,99 €) con la modalità ECO del driving profile inserita ed ho rilevato un consumo di circa 15 km/l, esattamente come quando corro in modalità NORMALCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ayrton intendevi "si sblocca" vero?
alla faccia comunque, in concessionaria mi avevano giurato che dopo i 2500/3000 km avrei raggiunto i consumi idealiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta