Ah, aggiungo che la macchina era in modalità DPS Personalizzata con motore: NORMAL, sterzo: SPORT, condizionatore: ECO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Comprimi
X
-
Re: Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Ah, aggiungo che la macchina era in modalità DPS Personalizzata con motore: NORMAL, sterzo: SPORT, condizionatore: ECO.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io ho tolto da poco le gomme da 17 e montato le invernali con i 16.....: i consumi scendono in modo impressionante!! Anche voi notate questa cosa? Possibile i 17 incidano tanto e parlo di 2km/l?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Ma secondo te dovuto a cosa? Tanta differenza non è giuatificata per quel poco peso e battistrada di cui differenziano....sono rimasto sorpreso anche del comportamento della macchina in generale cambia tantissimo a mio avviso!! onfused: quasi quasi li monto pure in estate
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Si, la minor resistenza al rotolamento che porta quindi ad una maggiore accelerazione e ad una minore frenata in rilascio sono palesi. La prima volta rimasi stupito tantissimo. Si, 2cm sembrano pochi ma per un battistrada come il nostro sono tanti
Commenta
-
Commenta
-
Davide poi quando ti capita passa dalla discussione della tua Leon, ti avevo fatto diverse settimane fa un paio di domande a cui non hai più risposto!
Scusate il brevissimo OT!
Commenta
-
Questo weekend ho fatto un viaggetto a Lucca. Circa 600km andata e ritorno. All'andata media di 114kmh da cdb e al ritorno 105kmh. Consumo medio totale da cdb 14,9kml. Devo dire che con le invernali 205/50r17 ho guadagnato molto in consumi...
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Considerata la velocità media (da record! ), la distanza percorsa, le tirate che hai fatto (ops non dovevo dirlo! ) ed il fatto che guidavi un 1.4 TSI da 122 cv e non un 1.6 TDI da 105 cv, a mio avviso hai ottenuto un risultato davvero eccellente! E lo dico da possessore di un TDI!
Commenta
-
Io non uso le invernali visto che la utilizzo poco, solo nei week end e se nevica sta nel box.
Tenendo le 225.45.17 mi accorgo dell'aumento dei consumi nel periodo freddo, ieri nel solito percorso per andare a fare spese ( 50 km di tangenziale e città ) 17,2 km/l da cdb ma l'ha guidata anche mio fratello per una quindicina di km tirandola un po'.
dario81 : anche io penso che sia ottimo il consumo con una media elevata come quella, quanti km hai ?
Commenta
-
La temperatura dell'acqua ci mette un pochino di più ad arrivare ai 90° teorici ed anche quella dell'olio necessita di più tempo, credo che anche questi fattori contribuiscano all'aumento dei consumi.
Commenta
-
Ultimo rifornimento domenica scorsa dove ho fatto un risultato leggermente peggiore del precedente. 736 Km con 37.56 litri pari a 19.6 Km/l(5.10 l/100Km)
Sicuramente ha influito rispetto al risultato precedente il fatto che ha piovuto abbastanza nei giorni precedenti al rifornimento, quindi clima acceso e maggior resistenza al rotolamento
Ovviamente cerchi da 16" 205 con gomme invernali e ho rifornito a 1.485€/l, prezzo più basso da quando ho la Golf a benzinaUltima modifica di Ayrton; 09/12/2014, 11:48.
Commenta
-
Io sono di altro avviso sui consumi; intanto dalla rivista "altro consumo" è stato evidenziato come la VW ha dichiarato il falso sui consumi una differenza di oltre il 30% poi posseggo il TSI 122 e credimi sull'autostrada a 130 fissi per 400 km non fai oltre 12,5 KM/L dal 6 a 7 dicembre ho percorso 1200 km tutti di autostrada di cui 20 km in città consumato 130 €
ti consiglio un TDI al limite il 2000 se vuoi la spinta.
RobyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A parte l'off topic e se ne parla in un'altra discussione sui valore e qui si parla di mkVII e non mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
come ho detto alcune pagine fa, io con le termiche da 16, rispetto alle estive da 18, ho guadagnato 2 km/l.
La macchina ha solo 5000 km ma su un pieno sono passato dai 16 ai 17.5 km/l.
Commenta
-
@JohnReese: ahahhahahaha no no. I camion o chi non va al mio ritmo me li tolgo sempre dalla faccia senza tanti patemi
Diciamo che freno pochissimo, lascio scorrere molto l'auto dato che ha poco freno motore quando posso(es: prima di incroci o traffico dove devo fermarmi o quasi) e uso il meno possibile 1a e 2a. Non serve tanto
Poi è ovvio che faccio abbastanza strada al colpo(30/35, ma a volte anche 4/5), i tratti cittadini non sono trafficati sebbene siano stradine strette dove vai via a marce basse e normalmente trovo poco traffico per andare a lavoro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta