annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Comprimi
X
-
Re: Consumi nuovo TSI 1.4 122cv
Direi che 4gg e 500km siano un po' troppo poco per dire qualcosa, poi bisogna sempre vedere le condizioni
Inviato dal mio X9076 utilizzando TapatalksigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da arez Visualizza il messaggioQuando ci vuole ci vuole, una bella ridimenZionata. Bravo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggio4gg di golf e 500km ma i vostri consumi in extraurbano li sogno
Con piene di velluto cambiando a 1800/2000 giri ora sul lungo periodo sono a 14,3km/l reali credo di essere sui 13!! speravo un pochino meglio
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
tra qualche mese, quei 14,3 km/l diventeranno 15 km/l e col passare del tempo, 16 km/l
quando avrai imparato a gestire al meglio il motore e vorrai fare qualche test sul consumo, non avrai difficoltà ad arrivare a 18-20 km/lGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioDevi avere pazienza
tra qualche mese, quei 14,3 km/l diventeranno 15 km/l e col passare del tempo, 16 km/l
quando avrai imparato a gestire al meglio il motore e vorrai fare qualche test sul consumo, non avrai difficoltà ad arrivare a 18-20 km/l1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggioio con la mia CL posso eccome....però ho il media come radio quindi forse dipende da quello.....boh
Solo per aggiornare la situazione consumi che mi interessa particolarmente ma non per il puro risparmio di denaro quanto per la verifica di cosa può fare il Tsi.
La foto qui sotto è stata scattata oggi dopo aver percorso 42 km di statale, precisamente quella da Busca ( CN ) a La Loggia ( TO ) a velocità di codice sempre 70 km/h circa, senza clima inserito, pianeggiante, poche rotonde, cruise disinserito, poco traffico e piede leggero.
Media dei 48 km/h " rovinata " da una coda per due semafori nel centro di Polonghera se non ricordo male.
Commenta
-
riporto i miei consumi:
ho fatto 1500 km consumo medio 15,8
gli ultimi 500 km (ultimo rifornimento) 17,2 km
il tutto considerate misto senza autostrada, considerando che dovrebbe migliorare di un paio di km / l direi proprio niente male....
Commenta
-
@ vrs1963 dipende da troppe varianti il consumo: dal piede,dal tipo di tragitti,dallo stile di guida (che è diverso dal piede) dalla temperatura esterna,e anche dalla misura delle gomme....
una curiosità ma secondo voi il cruise control influisce sui consumi e se si in che modo?
grazie ciao
Commenta
-
Io ho notato, su altre auto, un lieve peggioramento nei consumi usando il Cruise Control. Appunto succede che quando ci sono delle pendenze sul tragitto va ad aumentare il numero di giri per mantenere costante la velocità. Senza cruise magari quell'aumento dei giri sarebbe stato più graduale da parte del guidatore oppure questo non avrebbe dato retta al lieve decremento di velocità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Già sulla mkVI era così non so se anche sulle serie primaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La mia esperienza si riferisce addirittura alla mk4 (credo primi cruise control) ma non credo che sia cambiato il concetto di fondo. Può anche capitare che il consumo migliori in quanto vengono evitate variazioni di accelerazione dovute ad un piede "poco stabile". In definitiva, come sempre in ambito di consumi, tutto si riconduce allo stile di guida del conducenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi sono accorto che di solito l'uso del cruise peggiora i consumi anche se di poco.
luigi72 : certo, ecco perchè ho scritto tutte le condizioni con le quali ho conseguito quel risultato ma ribadisco che è solo per curiosità che l'ho fatto, mi interessa vedere quanto consuma e immagino che avrei potuto superare i 27 km/l se nel paese precedente non avessi subito un paio di semafori con coda di auto.
Non mi ritengo uno che " sa guidare " ma uno normale
Commenta
-
Originariamente inviato da spyro Visualizza il messaggiosuccede che quando ci sono delle pendenze sul tragitto va ad aumentare il numero di giri per mantenere costante la velocità
Commenta
-
I giri rimangono esattamente quelli prima della salita! Il Cruise non fa altro che "bloccare" l' acceleratore!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta