annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 105 Cv TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore 105 Cv TDI

Vedo che fino a questo momento per questo motore nessuno ha aperto un post.

Di seguito i dettagli del costruttore:

Tipologia Motore 4 cilindri-motore Diesel TDI Common Rail

Cilindrata effettiva, cm 1598
    Potenza massima, kW (CV) a giri/min 77(105) / 3000-4000
    Coppia massima, Nm a giri/min 250/1500 - 2750
    Cambio meccanico 5 rapporti

Velocità massima, km/h 192

Massa in ordine di marcia, kg 1321.

Accelerazione: 0-100 km/h, s 10,7

Consumo carburante
    Urbano, l/100km 4,6
    Extraurbano, l/100 km 3,3
    Combinato, l/100 km 3,8
    Emissione di CO2, g/km 99
    Classe di emissione Euro 5

A me non mi è dispiaciuto ma non vorrei essere di parte.
    pertanto chiedo un vostro parere sicuramente più obbiettivo del mio visto che è stata la mia scelta.
    a presto e grazie!!!
    Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Motore 105 Cv TDI

ma è il nuovo montato su golf 7??
    com è possibile che quello su golf 6 euro 5 fa 11 sec e qualcosa di 0-100 e a 10 ci scende solo dopo aver recuperato 20-25cv con una rimappa e questo che è euro 6 fa 10 e qualcosa già di fabbrica?
    Ospite, MAW e Peppe-77 che ne pensate?

Commenta

Re: Motore 105 Cv TDI

madi il motore non è un euro 6 ma ancora euro 5
      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Commenta

Motore 105 Cv TDI

ma su golf 7? su golf 6 non mi pare faccia 10 sec di 0-100 :S

Commenta

ciao amici sono nuovo io sto aspettando la mia golf che me la diano a gennaio è di importazione è questa nella foto profilo che ve ne pare?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Caro nuovo utente per presentarsi, presentare la propria auto quando arriva e l'ordine ci sono le varie sezioni... meglio che leggi il regolamento per bene
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Motore 105 Cv TDI

è possibile che solo con la riduzione di peso si passa da 11,3 della golf 6 a 10,7 della golf 7?
              poi bisogna sempre vedere i valori rilevati dai test... appena ho tempo cerco quello per golf 6

Commenta

ok grazie mille
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Intanto 100 kg in meno a mio avviso danno un incremento di prestazioni notevole, inoltre credo sia stata rimappata la centralina per ridurre consumi e emissioni... !!!
                  Ovviamente quelli riportati sono solo numeri relativi al produttore... quello che vorrei, visto che ancora io non ho avuto la possibilità, è che chi possiede da questo motore posti qualche informazione più reale!

Commenta

Motore 105 Cv TDI

100kg secondo me non cambiano più di 5 decimi di acc! mi sembra troppo.... pero se hanno cambiato l iniezione visti i problemi su golf 6 allora puo darsi che ora é più efficiente il motore

Commenta

Boh lo scopriremo solo vivendo!!!

Commenta

R: Motore 105 Cv TDI

Non sono 100kg, ne abbiamo già parlato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

L'accellerazione non è altro che la risultanza di una coppia motore applicata su un determinato peso e su una determinata aereodinamica e attrito resistivo del motore .
                          Se la coppia è la stessa una differenza di 100Kg su 1100 Kg , unita ad una aereodinamica migliore potrebbe essere comparabile con diminuzioni del tempo da 0 a 100 Km/h nell'ordine del 10 % e quindi è realistico che sia passato da 11 a 10 secondi .

Questo è quanto penso , poi potrei essere smentito .

Commenta

Ciao a tutti confermo che hanno cambiato iniettori e centralina.....io l'ho guidata e rispetto alla 6 è molto più elastica, certo le macchine veloci sono altre ma va molto bene.

Commenta

Motore 105 Cv TDI

interessante! sai per caso se sono sempre siemens continental o adesso sono bosch?

Commenta

no, ho parlato con un meccanico w ma non mi ha specificato la marca mi ha detto soli delle modifiche. cmq va molto meglio rispetto a prima, sopratutto in citta' nel traffico.

Commenta

Bisogna vedere se e quento hanno diminuito le resistente interne e se hanno variato i rapporti delle marce.

Commenta

R: Motore 105 Cv TDI

Secondo voi chi fa 25000 km al anno. 70 % extraurbana,20 %urbana 10%autostrada,il filtro antiparticolato può dare problemi? Il tsi andrebbe bene?considerando il prezzo inferiore al acquisto e che la terrei molto cioè fino quando non è da rottamare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

guardando il motore nel cofano hanno cambiato anche i collettori e il dpf.
                                      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                                      The White Club: N° 165
                                      The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

orso90 o lo capisci con le buone o passo alla cattive, finiscila di fare crossposting, aspetta che ti rispondano dalle altre parti e soprattutto leggi prima di postare! Ultimo avvertimento!
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                        X