annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI vs. Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf VI vs. Golf VII

del cambio no ma dei pannelli"solo anteriori" si illumina una striscia bianca nella highline e rossa nella gti che ha anche il battitacco con l'illuminazione rossa se non sbaglio

Commenta

Non le ho mai viste illuminate , non sarebbe male vedere il confronto della 6 e della 7 in notturna con le vari illuminazioni degli interni, certo che sulla GTI sicuramente, la linea illuminata di rosso dev'essere di sicuro effetto.
      mi hanno detto che la 7 è molto piu' scenografica, forse appunto per via degli inserti luminosi, per il resto ha l'illuminazione rossa ( compresi i led che illuminano la zona cambio, come la 6?
      The United Grey Club nr.02

Commenta

no ha tutto bianco anche le spie molto scenografica ma a me danno un po fastidio agli occhi tutti quei tastini bianchi

Commenta

Effettivamente il quadro di prima, blu e rosso, mi attizzava di più

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Commenta

Blu e rosso anche a me attizzava di più, essendo di Bologna poi..... però era una colorazione che faceva un po' vecchio, tutto bianco ghiaccio è molto più moderna. A chi da fastidio troppa luce, come a me, basta regolare la luminosità ed il gioco è fatto.

Commenta

Lo proverò a breve :-D

Sicuramente meglio dell'arancione della mia attuale G. Punto :-P

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Commenta

io non mi riferivo al quadro ma a tutti i pulsanti clima radio ecc ecc il quadro blu della g5 a me non piaceva per niente...

Commenta

Nessuno ha la foto degli interni della VII illuminati? sarebbe interessante affiancare anche la foto degli interni della VI e poterle confrontare .

Commenta

Vedi qui se possono andar bene.

Commenta

Viste, sembra un aereo! non so se è l'effetto del bianco rispetto al rosso, ma sembra che le parti illuminate siano più numerose rispetto la 6.

Commenta

Non so la 6, ma qua di lucette ce n'è veramente tante!!

Commenta

la fisionomia dell' auto è sempre la stessa, ma da ex possessore della golf 6 posso dire che i cambiamenti ci sono stati, secondo me la parte che è cambiata di più è la fiancata non è mai stata così slanciata.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sulla 7 si avverte ancora quella sensazione di sbandamento sulle curve (fatte anche a moderata velocità) quando ci si è seduti sui sedili posteriori ? Esiste ancora il problema del flusso d'aria piu debole per i passeggeri posteriori ? C'è ancora quella ridicola copertura per il bluetooth sotto il sedile passeggeri ? Il dsg è migliorato ? L'impianto audio ha la stessa potenza della 6 ?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Viste le tue richieste mi sa che è da un pezzo che non segui il forum...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho smontato proprio ieri il paraurti davanti di una golf 7... Allora come linea proprio non mi piace per ora, ma devo dire che é fatta proprio bene... Si smonta che é un piacere... Paraurti allineato quasi alla perfezione... Molto meglio del mio golf6... Sedili favolosi, pelle ottima,chiusura delle porte perfetta e silenziosità del 1.6tdi tombale all interno... Io a tutte le luci interne non ne faccio caso per stabilire la qualità Dell auto... Mi sà che ancora una volta sarà difficile fare di meglio per le altre case automobilistiche...
                                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

oggi ho detto addio alla gti 6 e ho ritirato la hl 1.6 7:
                                  tralasciando il confronto fra motorizzazioni e guidabilità che ovviamente è improponibile,

esteticamente la 6 mi piace più davanti, la 7 è più slanciata e mi piace più nel posteriore.

internamente la 6 è vero più essenziale, la 7 è più ricercata, ma in alcuni particolari non mi piace, tipo l'accendisigari a vista e il bicchiere posacenere inguardabile, molto meglio il vano a scomparsa della 6!
                                  poi i sedili alcantara tessuto sono belli, ma al tatto la parte in tessuto sembra davvero economica!

ovviamente la parte multimediale è più aggiornata, ma è il classico specchietto per le allodole, nel senso che ti piace all'inizio ma alla fine le info sono più o meno quelle, e a loro costa molto meno sviluppare un software più carino che utilizzare del materiale fisico

comunque il telaio credo sia un notevole passo avanti, anche se la mia ha il ponte torcente anzichè il multilink

Commenta

Come mai questo cambiamento al ribasso?

Commenta

la crisi si fa sentire e ho preferito avere un'unica macchina a gasolio anzichè furgone+GTI che usavo prevalentemente nel weekend per andare via, meno spese fisse, assicurazione, bollo, manutenzione, ecc.

Commenta

Devo dire che la parte in tessuro degli hl g6 erano molto ma molto di qualita' migliore.....quelli della g7 si rovinano in maniera incredibile!

Commenta

Parcheggio in centro città...ho lavato l'auto di recente ed è di un nero brillante da urlo (non la lavavo da questa estate). Passano due ragazzi che vi buttano l'occhio. Commentano tra loro senza immaginare che fossi il proprietario:" Bella veramente bella la nuova golf turbo sport iniezione da 160 CV". Non so se la sigla TSI abbia tale significato. Sorrido salendo a bordo... Ciao vecchia bastarda golf 6.

Commenta

Sto operando...
                                          X