annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI vs. Golf VII
Comprimi
X
-
Golf VI vs. Golf VII
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Golf VI vs. Golf VI
io manco nel titolo le vedo...... SCHERZO MARCO..
non ci saranno mai grosse differenze , non si stravolge il progetto vincente da 40 anni, si fa solo innovazione leggera , almeno in fatto estetico . come gia' detto nell'altro topic, le differenze piu' marcate le vedi tra 2 serie di golf , tipo 4-6..5-7..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Dentro la nuova serie è molto simile alla 6, sembra solo (giustamente) un pochino più elegante/dettagliata. Della 7 apprezzo la plancia centrale, che gira un pochino verso il lato guida"The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE
Commenta
-
L'unica differenza tra la versione 6 e 7 è che la 7 è un po piu lunga e larga, internamente è quasi identica cambia la console centrale che è piu rivolta verso il guidatore, esternamente cambia il gruppo fari, il cofano piu abbombato ma di profilo è sempre lo stesso comunque è sempre una bella auto questa golf 7
Commenta
-
Re: Golf VI vs. Golf VII
Interno o esterno che sia De Silva & Friends hanno abbandonato le linee pulite e semplici che sancirono di fatto il passaggio tra MK5 e MK6.
Ricordo una intervista appunto dove il designer affrontava questo discorso, molto interessante. Basta vedere le linne che raccordano qua e là i fari dietro,
davanti, la griglia sottoparaurti, la fiancata sotto le maniglie e la plancia più arzigogolata!
Probabilmente il tempo e lo stile dei prossimi 4-5 anni parlerà così! Il mestiere questi lo conoscono bene...
Commenta
-
Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non so se la tua affermazione è identica o meno, ma noto che la parte superiore in plastica delle bocchette centrali è simile a quella Kia...
Un po' di sana critica fa bene, non possiamo osannare in toto quello che sforna la Vw (fermo restando che questa VII la ordino appena sarà possibile).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf VI vs. Golf VII
Quindi lasci la Tiguan ???
Hai un Sport&style del 2011 tytanium ????
Sei lo stesso che scrive sul Tiguanclub ?
Come mai questa decisione?
Non se contento della Tiguan???New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Secondo me:
la pulsantiera dei finestrini lato guida è più comoda su Golf VI
Strumentazione (tachimetro,ecc.) ben disposta su Golf VI (devo poi vedere dal vivo la VII, ma la VI mi piace molto)
I sedili sono migliori sulla Golf VII
Per il resto negli interni direi che è indifferente, mi sa che la VII ha qualche punto in piùsigpic
Commenta
-
Anch'io non noto grosse differenze,ma cpme già detto da voi vw non stravolge un progetto vincente....
Quoto giorgio sulla pulsiantiera.
è vero sembra quella della kia,anche se poi magari vw usa una qualità superiore a quella della kia.
Però un pò dispiace che un marchio come vw copi dei coreani di solito avviene l'incontrariosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Scusate ma nessuno ha notato che la plancia dove c'è il cambio,clima,radio e bocchette d'aria è di metallo satinato come il penultimo modello della passat......
Mi sembra una minestra riscaldatasigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
La differenza sostanziale (quando la vedrò dal vivo vedrò di aggiornare questo post..) è la maggior eleganza e cura dei particolari (nero lucido, metallo satinato ecc ecc) i dettagli di questa MKVII..
Per il resto onestamente preferisco ancora la MKVI..
Commenta
-
Vista bene in foto preferisco ancora la 6 soprattutto dietro ma anche davanti, con gli xeno led la 6 è spettacolare attualissima non condivido neanche il fatto che la plancia sia rivolta vero il guidatore per esempio mia moglie mentre io guido interagisce parecchio con l'rns 510 radio navi ecc ... Poi casomai fra un anno sarò davanti al conce a sbavare per prenderla .....
- - - Aggiornato - - -
Vista bene non è che sta plancia sia così inclinata poi ...... Se devo essere sincero per uno che ha la 6 non c'è sta grande differenza anche a livello stilistico parla uno che ancora vede la 5 come una bellissima auto attualissima se uno prende la 5 6 7 e ci toglie i loghi w sembrano tre auto che sono in produzione contemporaneamente ..... In questo segmento tolta l' A3 non esistono concorrenti .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioScusate ma nessuno ha notato che la plancia dove c'è il cambio,clima,radio e bocchette d'aria è di metallo satinato come il penultimo modello della passat......
Mi sembra una minestra riscaldata
Commenta
-
concordo...ho visto altre foto del retro...e non mi dice niente!
Aspetto un paraurti R-line..o GTI per dare un giudizio finale..e soprattutto devo vederla dal vivoGolf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Finalmente uno sportellino posacenere comodo da usare,(premetto che non fumo in macchina) ma nella 6 è infossato e scomodissimo, così come la presa 12 volt ora spostata sul tunnel centrale!comodi anche i tasti vicino alla leva del cambio... sono un pò perplesso per quanto riguarda il freno a mano elettrico....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta