La golf 6 fa ancora la sua bella figura fidati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI vs. Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Golf VI vs. Golf VII
La G6 è ancor a bella, nulla da dire... L'altro giorno sono andato a riprendere l'auto in un parcheggio e trovo una G6 bianca a fianco della mia G7: ecco, se messa proprio fianco a fianco la linea della G6 invecchia molto... le linee della G7 sono molto più attuali.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggioParcheggio in centro città...ho lavato l'auto di recente ed è di un nero brillante da urlo (non la lavavo da questa estate). Passano due ragazzi che vi buttano l'occhio. Commentano tra loro senza immaginare che fossi il proprietario:" Bella veramente bella la nuova golf turbo sport iniezione da 160 CV". Non so se la sigla TSI abbia tale significato. Sorrido salendo a bordo... Ciao vecchia bastarda golf 6.
TSi vuole dire "Turbo iniezione stratificata".Se ben ricordo,è riferito alla nebulizzazione della miscela aria/benzina in camera di scoppio,dal tipo e quantita di fori presenti sul singolo iniettore.
p.s.
Se ho appena scritto una caxxata prego di correggermi cosi mi levo st'idea errata dalla testolina...ihihihihCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per come la vedo c'è un abisso tra l' allestimento r-line e l' highline, tant' e' che se non ci fosse stato il pack r-line non l' avrei acquistata perché troppo semplice e poco rifinita!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Magari in pochi saranno d'accordo con ciò che sto per dire, ma il disegno dei fari a led posteriori della G6 a me piace molto di più degli attuali sulla G7....
A tutt'oggi quando vedo passare una G6 con l'allestimento bixeno di 2^ generazione davanti (cioé quello con la striscia a led per le diurne) ed i fari a led dietro non posso fare a meno di voltarmi e guardarla....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioPer come la vedo c'è un abisso tra l' allestimento r-line e l' highline, tant' e' che se non ci fosse stato il pack r-line non l' avrei acquistata perché troppo semplice e poco rifinita!
E io son passato da HL a R-Line,di parte o no ma....è vero si mantiene piu "fresca",aiutata da led(ant.& post.) e xenoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Concordo i led posteriori MK6 erano molto scenografici, peccato fossero solo parzialmente a led in quanto freccia retro e retronebbia erano a incandescenza, invece i fari anteriori della MK7 mi piacciono di più rispetto agli altri, soprattutto le diurne ora che ci ho fatto l'occhio.
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioVerissimo Peppe,volevo dirlo.
E io son passato da HL a R-Line,di parte o no ma....è vero si mantiene piu "fresca",aiutata da led(ant.& post.) e xenosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Lo sapevo mi avresti fatto questo appunto
Non mi piace è una parola grossa,direi meglio che il Gtd somiglia molto al suo originale,mi piace molto,trovo sta bene con le mini,mi permetterebbe di passare ad es.allo scarico GTi solo cambiando l'estrattore,e ho avuto questa ottima occasione anche economicamente.
Poi tutto può esser, magari cambiò il para ant.con uno R o il post.con tanto di scarico.Sai bene che siamo psico-labili riguardo modifiche.
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiosoprattutto con i bixeno/ led ha ancora una linea attualeOriginariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioLa golf 6 fa ancora la sua bella figura fidati...
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioLa golf 6 fa ancora la sua bella figura fidati...
Commenta
-
Dopo 7.000km a bordo della Golf VII (e 45.000 su una Golf VI) posso dire questo:
- L'impianto audio della Golf VII è pessimo (sulla Golf VI avevo un RCD310)
- materiali interni di qualità inferiore alla VI
- posizione di guida migliore sulla VII
- comportamento stradale globalmene superiore sulla Golf VII
- comfort più elevato sulla VII
Commenta
-
Ospite per l'audio forse tramite agg. SW risolvi come scritto nei thread dedicatiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta