in alto nella plafoniera dove comandi l'accensione/spegnimento delle luci interne!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI vs. Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Golf VI vs. Golf VII
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio@potino78
Nooooo aspetta! LOL ho questa perplessità solo sui sedili della GTI
Per tutto il resto, rimango della mia idea...solo che non ho più risposto al topic per non generare ulteriori flame xD
Speriamo che questi risparmi della nonna spariscano sia sul prossimo MY che appunto su GTI... Il mio ex Fiestino del 1996 aveva l'acceleratore incernierato in alto.
Ho visto la Punto del mio vicino e pure li ha così, mah...
Per i sedili della Mk7-HL inizialmente non mi piacevano, devo ammettere però che sono confortevoli, un pizzico più classici e comunque in linea con l'atmosfera classica che si respira a bordo.
Commenta
-
I sedili HL,preferisco i miei a quelli della nuova 7.
Per la pedaliera ho visto sul catalogo accessori che esiste quella tipo Gti-Gtd-R-R Line(che ho messo io dopo)certo sara un gioco da bambini montarla,visto non c'è la difhicoltà del pedale del gas incernierato in basso e quindi quello del gas si cambia in un attimo come quello del freno e frizione.Piuttosto non vedo il poggia-piede in alluminio o quel che è,ma solo plastica.La Lancia gia da diversi anni ha abbandonato il pedale incernierato al pavimento,la Thema del 92 aveva gia quello "appeso"...
Della 7 notavo l'altro giorno che lo sportellino del serbatoio(non piu di forma circolare)da aperto è davvero enorme e va verso l'alto uno volta aperto,e non capisco come mai non si siano convertiti anche loro al sistema senza tappo tipo Ford,cioè lo sportellino fa egli stesso da tappo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In realtà la questione del pedale NON incernierato a pavimento non credo sia dovuto a una questione di riduzione dei costi: anche modelli costosi, che non hanno certo bisogno di fare economia con simili accorgimenti, hanno il classico pedale e non mi riferisco solo ai modelli della "galassia" VAG: tutte le Jaguar, tutte le nuove MB, tutte le Land-Rover e tutte le nuove Audi non hanno il pedale incernierato al pavimento.
Ecco quella della nuova Mercedes ML
Commenta
-
Però le grosse Audi (A6, A7) non hanno il MQB ma il MLB e hanno ugualmente il pedale "standard".... così come per la VW Touareg (in foto il MY 2008, ma anche per il nuovo modello vale la stessa storia) e Porsche Cayenne (e figuratevi se per un SUV -costoso e dal piglio sportivo- come la Cayenne non potessero usare il pedale incernierato a pavimento).
Comunque, sempre riguardo gli interni di Golf 7 vs Golf 6, vorrei chiedere se finalmente in VW si sono decisi a illuminare le leve "satellite" (frecce, cruise control e tergicristalli) ai lati del volante .__. improponibile che automobili come la Fiat Tipo del 1988 abbiano le leve illuminate e la Golf no -.-
Qualcuno l'ha notato?
Commenta
-
al 99% non sono illuminate... la prima prova su strada l'ho fatta di sera e me ne sarei accorto
p.s.: che belle che erano quelle leve della Tipo, sembrava di guidare un aereo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggioimproponibile che automobili come la Fiat Tipo del 1988 abbiano le leve illuminate e la Golf no -.-
Qualcuno l'ha notato?sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Anche questa,la doppia retro e doppio retronebbia la mia Y1.2 16v Ls del 2001 l'aveva!Non vi dico che delusione nel 2010 dopo aver preso una Golf 6 da 26mila euro e scoprire che ne ha uno ed uno...scandaloso...!!!Merita un plauso la 7 invece.
Pero mi pare abbiano ancora perseverato(diabolicamente)nel mettere solo dei sempliciotti catarifrangenti sugli sportelli aperti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so se avete notato, ma nella golf 7 gli sportelli posteriori sono interamente realizzati in plastica dura, a differenza degli sportelli anteriori dove sopra è morbido come il cruscotto. Nella golf 6 invece sbaglio o non era così?la parte sopra delle portiere era morbida sia davanti che dietro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si nella golf 6 la plastica è uguale sia davanti e dietro.....a volte non si capisce come mai le case automobilistiche fanno queste c@g@te!!!sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da Topisin Visualizza il messaggioNon so se avete notato, ma nella golf 7 gli sportelli posteriori sono interamente realizzati in plastica dura, a differenza degli sportelli anteriori dove sopra è morbido come il cruscotto
Per chi come me è maniacale e vede l'auto come una passione e non un semplice mezzo di trasporto, sono dettagli che contano...
Commenta
-
l'acceleratore incernierato in basso era sinonimo di sportività,io non so se golf 5 e 4 ce l'avevano,ma avendolo tolto secondo me hanno fatto una c@g@t@!!!!sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
Io sono in attesa della nuova golf 7 ma questo risparmio inutile sinceramente non lo capisco!ho scelto la golf proprio per la sua qualità premium percepita, e vedere che la 6 aveva alcuni dettagli migliori mi fa innervosire!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Probabilmente alcuni dettagli vengono trascurati volutamente e corretti su audi A3..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da Topisin Visualizza il messaggioIo sono in attesa della nuova golf 7 ma questo risparmio inutile sinceramente non lo capisco!ho scelto la golf proprio per la sua qualità premium percepita, e vedere che la 6 aveva alcuni dettagli migliori mi fa innervosire!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta