annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Upgrade quadro strumenti (display colori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Upgrade quadro strumenti (display colori)

Desidero sapere se è fattibile la sostituzione del quadro strumenti con uno con display a colori trovato usato in rete.
    il service VW puo' modificare i km dell'odometro e fare la'ttivazione ?

grazie
    Ultima modifica di erry86; 06/01/2020, 13:56. Motivo: Correzzione titolo

Re: Upgrade quattro strumenti (display colori)

parli di quadro strumenti analogico, giusto?

rimozione CP e adattamento immobilizer vanno fatti con ODIS ONLINE presso autorizzato VW.

per i chilometri devo chiedere ti faccio sapere. ufficialmente ODIS li cambia solo se <100.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Moon farebbero la modifica de kilometers neanche se sono in più?.. sicuramente quello che trovo avrà meno kilometers del mio

Commenta

ribadisco che ODIS può cambiare i km solo se <100. la procedura di sostituzione ufficiale prevede di cambiare un quadro guasto con un quadro nuovo, mai con uno usato.

detto questo, la mia fonte mi riferisce che si possono cambiare i km abbastanza facilmente, devi assicurarti che il quadro che compri sia marca VDO.

abbastanza facilmente vuoi dire avere un cavo e qualcuno si collega da remoto per cambiare il valore. ovviamente non lo fa gratis.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sono fresco di iscrizione. Mi chiamo Federico ed ho 25 anni possessore di una golf mk 7 tgi anno 2016. Volevo cimentarmi nella sostituzione del cockpit analogico con quello digitale versione restyling 7.5. Qualunque opinione e consiglio e ben accetto. Se magari qualcuno lo ha già fatto e vuol darmi delle istruzioni sono ben gradite. Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao fede ne sono convinto al 99% ma con il tgi non puoi montare l'AID della 7.5

Commenta

Infatti risulta così anche a me

Commenta

Apposto , stavo per spendere un botto di soldi ad occhio quindi. Lo so di essere offtopic ma per quanto riguarda il retrofit da alogeni a led qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie mille. Comunque vedo che anche l’utente che ha aperto questo topic ha una tgi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si ma parla di cambiare il display in bianco e nero con quello a colori. Ma sempre analogico resta
                  Da quadro analogico base a quadro analogico a colori

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                    Si ma parla di cambiare il display in bianco e nero con quello a colori. Ma sempre analogico resta
                    Da quadro analogico base a quadro analogico a colori
                    Ah okay, come sarebbe? C’è qualche foto? Grazie scusa la mia ignoranza

Commenta

ciao e' uguale a quello bianco e nero solo che e' a colori....
                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Fede95 Visualizza il messaggio
                        Apposto , stavo per spendere un botto di soldi ad occhio quindi. Lo so di essere offtopic ma per quanto riguarda il retrofit da alogeni a led qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie mille. Comunque vedo che anche l’utente che ha aperto questo topic ha una tgi
                        Se sei disposto a spendere senti Naviservice. diversamente in concessionario salvo credo conoscenze particolari non lo fanno.
                        esiste un topic apposito per i led alcposto degli alogeni comunque.

Commenta

Sto operando...
                        X