annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pulsante Start e Stop
Comprimi
X
-
Pulsante Start e Stop
salve a tutti del forum ho cercato nel sito ma non ho trovato niente posseggo una golf 7 1.6 tdi 90 cv modello base volevo chiedervi a voi piu esperti come si fa a capire se lo start e stop è disinserito quando premo il tasto quello vicino alla leva del cambio non si accende nulla grazieTag: Nessuno
-
Re: spia star e stop
Ciao, io quando premo il tasto dello start/stop della consolle centrale (non quello per accendere l'auto ma quello laterale sx della leva del cambio) lo start/stop sì disinserisce il pulsante stesso si illumina e sul display AID compare l'icona barrata.
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
-
Originariamente inviato da bietto.x@gmail.com Visualizza il messaggioCiao, io quando premo il tasto dello start/stop della consolle centrale (non quello per accendere l'auto ma quello laterale sx della leva del cambio) lo start/stop sì disinserisce il pulsante stesso si illumina e sul display AID compare l'icona barrata.
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Spia Start e Stop
Ma ti va o no? e l'auto nuova o usata? perché non vorrei che se usata l'avessero disabilitato via codifica e/o scollegando il cavo che va alla batteria.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da edo Visualizza il messaggiociao grazie per la risposta ma sul mio tasto non si accende nessuna luce forse il tasto è rotto?
Commenta
-
Re: Spia Start e Stop
Esatto, ma entriamo nel dettaglio per meglio capirci...
L'illumunazione bianca è solo per l'individuazione fisica del tasto,
La lucina è arancio quando è attivato il tasto e/o la funzione alla quale è abbinato.
Nel caso specifico, è chiaramente riportato sul tasto la dicitura "OFF", quindi quando è abilitato (il tasto colore arancio) lo "Start & Stop" è disinserito.
- - - Aggiornato - - -
@Tymmy,
Grazie per la doverosa modifica al tuo non preciso intervento #7
Ora il mio diventa superfluo, non lo cancello per completezza di informazioni.Ultima modifica di mao; 23/11/2019, 13:00.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta