Voi come avete fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Porta cellulare con attacco usb
Comprimi
X
-
Porta cellulare con attacco usb
Ciao, vorrei trovare una soluzione carina e funzionale per riporre il telefono in auto in modo che venga attaccato alla ricarica per poter utilizzare sempre app connect.
Voi come avete fatto?Tag: Nessuno
-
Re: Porta cellulare con attacco usb
Cercando su Internet ho trovato questi 2 supporti (USB type C), vedi tu se possono essere una soluzione per il tuo problema.
Sinjimoru - Supporto per Auto per Telefono Cellulare
BASEUS Suporte Para Carro Tipo-c Telefone
-
Re: Porta cellulare con attacco usb
Premetto che ho l'auto da pochi giorni quindo non ho ancora preso dimestichezza con tutti gli alloggiamenti ma quello per lo smartphone mi pare veramente piccolo. Purtroppo soluzioni "carine" non mi pare ci siano visto il poco spazio libero nell'intorno dell'attacco USB. Per ora io ho preso un cavo USB corto (30 cm) così il cavo non mi si intreccia sul cambio e riposto lo smartphone nell'alloggiamento.
Un'altra soluzione può essere quella di utilizzare un supporto magnetico a ventosa (tipo questo https://www.amazon.it/AUKEY-Cellular...s%2C185&sr=8-6 ) e vedere se entra lateralmente al vano con l'usb (v. all)
In alternativa ci sono questi specifici per Golf ma costano di più https://www.broditshop.it/costruisci-supporto-brodit/
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta