annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vibrazione zona anteriore
Comprimi
X
-
Vibrazione zona anteriore
Buonasera a tutti. Per due volte, facendo un tratto d'autostrada di 10-15 minuti in quarta sui 2500 giri (rigenerazione forzata), ho notato che a fine percorso c'era del vibrare nella zona anteriore interna... Non conosco il nome preciso, ma era qualcosa dalla provenienza non ben definita ma che era sicuramente non confinata al cruscotto, bensì tutta la zona anteriore... Solo coincidenze oppure può capitare dopo tratti autostradali percorsi in quel modo? C'è un metodo per attenuare/eliminare la cosa? (purtroppo le 7.5 hanno qualche piccolo rumore qua e là, ma non penso si possa chiedere una sostituzione...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Vibrazione zona anteriore
Ciao
Come avrai notato ,cercando nelle discussioni esistenti, il problema della vibrazione si può arginare o tamponare ma difficilmente risolvere a meno che tu non abbia delle informazioni ben precise e/o un audio-video che dimostri la cosa per poter avanzare delle richieste al service.
Nel tuo caso mi sembra di capire che non hai ancora individuato il punto (“qualcosa dalla provenienza non ben definita ma che era sicuramente non confinata al cruscotto, bensì tutta la zona anteriore”) e questa è una componente essenziale per poter avere consigli dalla community o risoluzione dal service
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta