annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione display composition media con ultima versione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Questa la schermata della mia unità Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9677.jpg 
Visite: 130 
Dimensione: 1.25 MB 
ID: 1419231 p.s: ho provato a contattare il supporto tecnico di Naviservice chiedendo delucidazioni ed anche una offerta per il materiale necessario ma non mi hanno risposto.

    Commenta


    • #42
      Saranno presi!
      aspetta
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Nel frattempo ho trovato un usato in ottime condizioni dal demolitore vicino casa, un vero colpo di fortuna, montato da me in meno di mezz’ora, funziona tutto perfettamente.
        Ultima modifica di rebo; 18/06/2024, 08:10.

        Commenta


        • #44
          Bene meglio per te!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            In teoria è sufficiente sostituire il monitor/display. Tale componente è solo un'interfaccia per l'utente, poco importa sostituirlo con uno dalle dimensioni maggiori. Non conosco i codice ma, se provieni da Composition Media, l'importante è prendere sempre un display per Composition Media.

            Ovviamente dovrai sostituire anche il frame.
            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

            Commenta


            • #46
              Confermo, in effetti è quello che ho fatto, ho sostituito il vecchio monitor da 6,5” con quello da 8” per Composition Media e tutto funziona perfettamente.
              La cornice l’ho trovata su Ali, è fatta molto bene, messa a confronto ha tutti gli agganci identici all’originale.

              Commenta


              • #47
                Potresti fare una foto del nuovo display e indicare il codice?
                Come display ho la tua stessa condizione di partenza.
                La mia difficoltà è la modanatura della plancia. Con il restyling, per la Sportsvan non hanno più prodotto la finitura piano black. Quindi cambia non solo la forma della cornice intorno al display ma anche il colore. Dovrei sostituire l'intera fascia della plancia (da destra a sinistra) e non averla più in tinta con le modanature sportelli (è l'aspetto che mi frena, oltre alla difficoltà di trovare la modanatura corretta).

                Ultima modifica di Luca_Nox; 17/06/2024, 06:21.
                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                Commenta


                • #48
                  Foto del nuovo monitor montato le puoi vedere al messaggio #43, foto da smontato non ne ho fatte ma ti confermo che il codice è 5G6919605A; si monta e funziona senza bisogno di codifiche o altro.
                  Ultima modifica di rebo; 17/06/2024, 10:49.

                  Commenta


                  • #49
                    Nel messaggio 43 non ci sono foto. O, almeno io, non ne vedo.
                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                    Commenta


                    • #50
                      Ci riprovo:

                      Commenta


                      • #51
                        Bello!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Grazie PaoloAlberto, in effetti è tutta un’altra cosa e non solo in termini di resa estetica; la qualità delle immagini è nettamente superiore.

                          Commenta


                          • #53
                            Anche io lo avevo fatto… sulla mia gti 7 performance
                            File allegati
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #54
                              Scusate mi accodo alla discussione, sul forum non ho trovato nulla di più preciso, qualcuno ha per caso testato la compatibilità del display da 9.2 con il mib 2.5 (3Q0 035 846)?
                              scusate il piccolo OT.....

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da darkchina811 Visualizza il messaggio
                                Re: Sostituzione display composition media con ultima versione.
                                ??????
                                …… resta un errore in diagnosi che può essere ignorato, comunque si toglie facilmente con VCDS…..
                                Qualcuno conosce la procedura per cancellarlo con VCDS?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X