annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione display composition media con ultima versione
Comprimi
X
-
-
In teoria è sufficiente sostituire il monitor/display. Tale componente è solo un'interfaccia per l'utente, poco importa sostituirlo con uno dalle dimensioni maggiori. Non conosco i codice ma, se provieni da Composition Media, l'importante è prendere sempre un display per Composition Media.
Ovviamente dovrai sostituire anche il frame.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Confermo, in effetti è quello che ho fatto, ho sostituito il vecchio monitor da 6,5” con quello da 8” per Composition Media e tutto funziona perfettamente.
La cornice l’ho trovata su Ali, è fatta molto bene, messa a confronto ha tutti gli agganci identici all’originale.
- Grazie 1
Commenta
-
Potresti fare una foto del nuovo display e indicare il codice?
Come display ho la tua stessa condizione di partenza.
La mia difficoltà è la modanatura della plancia. Con il restyling, per la Sportsvan non hanno più prodotto la finitura piano black. Quindi cambia non solo la forma della cornice intorno al display ma anche il colore. Dovrei sostituire l'intera fascia della plancia (da destra a sinistra) e non averla più in tinta con le modanature sportelli (è l'aspetto che mi frena, oltre alla difficoltà di trovare la modanatura corretta).
Ultima modifica di Luca_Nox; 17/06/2024, 07:21.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
-
Nel messaggio 43 non ci sono foto. O, almeno io, non ne vedo.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da darkchina811 Visualizza il messaggioRe: Sostituzione display composition media con ultima versione.
…… resta un errore in diagnosi che può essere ignorato, comunque si toglie facilmente con VCDS…..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta