annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione display composition media con ultima versione
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione display composition media con ultima versione
Ciao
Visto che stai parlando di uno sponsor della community, perché non provi a contattarlo con un messaggio privato http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...42-NAVISERVICE oppure direttamente nel loro sito dicendo che sei un utente della community, vedrai che ti daranno una risposta.
-
Ciao! Volevo chiederti se avevi ricevuto risposta e se l'operazione di cambio del display è fattibile o meno, anche perchè come "modifica" è alquanto interessante.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, anch'io sono interessato, ho un composition media senza navigatore, qualcuno sa se si può sostituire con un discover pro? Ieri sono andato in concessionaria e mi hanno dato delle risposte vaghe che non si potrebbe fare.. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie, ora mando un messaggio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho chiamato la naviservice la sostituzione del display e fattibile e bisogna sostituire anche la cornice nera di contorno ,sono stato andato a chiedere al servizio ricambi per la cornice e dovrebbe costare sui 130 euro e sono riusciti a trovare il codice dopo una lunga ricerca
me ne hanno dato uno ma provando in rete mi dava come risultato un condotto dell aria spero che qualcuno lo trovi e lo scriva qui
Commenta
-
Quindi basta sostituire solo la cornice e il monitor? L'unità centrale rimane la stessa?
Qual è il costo del monitor?
Ho visto che quello linkato di Naviservice viene 380 ed ha il tasto NAV che a me non serve (ho AppConnect)Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
... un tantino esageratoGolf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Rispolvero questa discussione... lo stesso discorso vale per il discovery media mib2, basta cambiare display e cornice...ma qui nasce il mio problema....
io ho un gti 7 con inserti a nido d'ape (tipo carbonio)... correggetemi se sbaglio, la gti 7.5 non ha più questi inserti, quindi dovrei (oltre a perderli completamente) cambiare tutti gli inserti compresi i listelli porta...
E' corretto? tutte le gti 7.5 che ho visto hanno gli inserti neri
Commenta
-
Linuzzo per me fai prima a farti la cornice stile inserti wrappandolaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La puoi anche lasciare così non è che è un pugno negli occhiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ovvio che vedi la differenzaio penso che comunque navigando qualcosa si trovi non penso che tu sia l'unico a volerlo fare
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta