certo potevano sforzarsi un poco di più con la fantasia....vabbuò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci soffuse - Versione R line
Comprimi
X
-
Re: Luci soffuse - Versione R line
Lo trovo veramente assurdo che l'illuminazione interna completamente a led, invece portadocumenti è baule no bah.... È vero che con poco si risolve ma rimane una c....a.
Commenta
-
Ciao Ale1989,secondo te è meglio il pacchetto light pack o il pacchetto mirror pack?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buona sera gstmnl,il configuratore mi dice Mirror Pack specchietti retrovisori ripiegabili alettricamente(destro con funzione cordolo) e illuminazione perimetrale.invece light pack include:sensore crepuscolare attivazione automatica luce di marcia,con luci diurne,funzione “leaving e funzione “ coming home” manuale,sensore pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.non riesco a capire quale pacchetto contengono le luci soffuse.mi potresti aiutare a capire quale dei due devo prendere?grazie
- - - Aggiornato - - -
Buona sera gstmnl,il configuratore mi dice Mirror Pack specchietti retrovisori ripiegabili alettricamente(destro con funzione cordolo) e illuminazione perimetrale.invece light pack include:sensore crepuscolare attivazione automatica luce di marcia,con luci diurne,funzione “leaving e funzione “ coming home” manuale,sensore pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.non riesco a capire quale pacchetto contengono le luci soffuse.mi potresti aiutare a capire quale dei due devo prendere?grazie
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioSe permetti per avere cosa? Perchè le luci soffuse della discussione sono presenti pure senza quei 2 pack da hightline in suCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le luci soffuse ci sono di serie anche senza quei 2 pacchetti dall'allestimento higtline in su. Gia scritto pure sopra... quei 2 pacchetti non centrano nulla con le luci soffuse. Se hai scelto la sport le hai
Commenta
-
Mille grazie gastmnl,adesso sono più tranquillo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, io ho ritirato una 7 lifting r line l'altro giorno, ero convinto che le luci a led nelle portiere ci fossero anche dietro, invece a malincuore non ci sono, le ho solo davanti....ma è normale??
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio@Luke91R. Certo che è normale. Dietro non ce l'ha nessuna versione...Ma tanto tu stai davanti..no?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioBhe...sulla 8 che verrà sicuramente lo faranno
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta