Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Troppo caldo
Comprimi
X
-
Troppo caldo
Ciao ragazzi.. come al solito ditemi se c'è già qualcosa al riguardo.. è la seconda estate che vado ad affrontare con la mia golfetta 7.. a differenza delle auto che avevo prima ho constatato che sulla golf appena c'è un pò di sole dentro si muore.. oggi al lago c'erano si e no 24 gradi, dentro sarà arrivata ai 40/50.. purtroppo non posso accendere l'aria perchè a bordo c'è la mia piccolina.. ve ne siete accorti anche voi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Troppo caldo
Confermo, macchina e climatizzatore che appena fa un po di sole sono indecenti.
Aspetto l'estate per vedere come si comporta e poi sinceramente sto pensando di rivenderla subito, per me è inaccettabile che con 22 gradi esterni l'auto ci metta 30 km per rinfrescare col clima a 18 a palla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si ma...mi pare un po' la favola dell'orso..
cioe che discorsi anche la mia grigio metallizzato se la parcheggio al sole e ci sono 23gradi..
la macchina ne accumula una decina in più..ma è normale su tutto..
avete mai provato a stare su un Trattore in campagna con 26gradi fuori vetrate tutto attorno e clima a palla
che non riesce a fqre il suo lavoro in una cabina da neanche 2mq?!
io vedo che se la parcheggio ora con vetri oscurati OEM e le tendine OEM e parasole davanti risolvo..
e comunque con il clima su MAX A/C vedo che in max 5min si rinfresca..
sunceramente vendere una macchina perche ce caldo caldo mi pare assurdo..
e va anche ricordato che senza dubbio stiamo andando incontro ad una delle estati più calde che ci sarà..
comunque per esperienza personale non è né più calda e più fredda delle altre Golf avute,
ne del Classe A di mia morosa..ne della Ka+ nuova di mia madre e della A4di mio cognato..
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggioCiao ragazzi.. come al solito ditemi se c'è già qualcosa al riguardo.. è la seconda estate che vado ad affrontare con la mia golfetta 7.. a differenza delle auto che avevo prima ho constatato che sulla golf appena c'è un pò di sole dentro si muore.. oggi al lago c'erano si e no 24 gradi, dentro sarà arrivata ai 40/50.. purtroppo non posso accendere l'aria perchè a bordo c'è la mia piccolina.. ve ne siete accorti anche voi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nelle stesse condizioni climatiche altre auto sono decisamente più fresche anche con climatizzatore spento. Questo è l'unico grande difetto che riscontro nella mia Golf.
P.S. Colore carrozzeria tungesten silver quindi grigio medio chiaro!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Leggiti questa discussione, se ne parla in parte anche qui.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Per me il confort di bordo equivale ad una macchina che consuma poco o che è sicura, è uno dei parametri fondamentali.
Se già ora che c'è fresco fa schifo non voglio pensare con 35 gradi come sarà.
Prima con l'auris non ho MAI toccato il clima, sempre acceso ed in 5 minuti massimo si raggiungeva un ottimo comfort anche in piena estate.
Tra clima che ci mette mezz'ora e materiali che accumulano di più (sarà una sensazione ma la sensazione vale di + di qualsiasi dato scientifico) l'auto per ora è bocciata SOLO per questo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hai verificato che l'impostazione del clima non sia su "delicato"?
Commenta
-
Messo tutto a manetta, ci ha messo 15/20 minuti a raffrescare l'auto con fuori 22 gradi, ridicolo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho anche girato la chiave per accendere l'auto, pensa teCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ok Ospite ma come dice Stiwy81 hai veificato l'ompostazione dle clima da CDB?
cmq IMO mi pare assurdo giudicare una macchina a sensazzioni..per farlo servono dati e prove alla mano..ovvio che se molli l'auto in pieno solo con i raggi ch la beccano come un filo a piombo e anche tu non ti preoccupi di averne un po' cura e proteggerla un po'...non puoi poi lmentarti piu di tanto..
nel senso chi è causa del suo mal............
ricordimoci sempre che sono macchine non automi..
Commenta
-
Ma voi scherzate o che?
I primi di Aprile con 20 gradi fuori e l'auto di mette 20 min a rinfrenscare?
Ok amare la golf, ma voler difendere l'indifendibile non è amore è altro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io non ho rilevato problema temperatura @Iololo nessuno sta scherzando. In questa discussione ,finora, 10 utenti hanno detto il proprio punto di vista. 3 la pensano come te 7 no. Se fosse un sondaggio dovremmo dire che il problema non sussiste ma visto che (per fortuna) siamo liberi utenti che dicono il proprio punto di vista tutti rispettiamo le idee altrui Sei pregato di fare lo stesso . Non sono ammesse allusioni offensive di nessun tipo.
Commenta
-
Se il 30% riscontra un "difetto/comportamento anomalo" il problema non sussiste? Bah.
Non ho fatto allusioni offensive.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@Iololo...Giorgio...visto che stai a PD se vuoi io lavoro ad Albignasego...parcheggiamo le auto sotto il sole alla pari e proviamo...qui a lavoro ho anche un termometro tarato possiamo misurare la temperature di carrozzeria, vetri, ambientale e interni e mettiamo il clima a palla..
nessuno ha detto che TU non puoi avere un problema col clima..
però non hai risposto al fatto se hai controllato o meno dal CDB le impostazioni del clima..
dove parcheggi? la proteggi almeno un minimo?
altra domanda..la tua Golf è nuova? cosi a titolo di sfizio non sei stato dal tuo meccanico/elettrauto di fiducia a dare un occhio alla carica del clima?
cmq putroppo è vero se VW facesse un test su 10vetture e il 30%riscontra un problema è possibile non agisca perchè il problema non sussiste..
Commenta
-
a dire la verita rispetto alle altre auto che ho avuto la golf ci mette meno a raffreddare l abitacolo anche se di colore piu scuro ...
so che d estate ci vorrebbe una spider ma non mi sembra cosi negativo il climatronic .. magari ha qualche problema il tuo hai verificato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta