annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise control
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cruise control
Buongiorno a tutti, ho acquistato una Golf 7 Sport Edition d'importazione tedesca ( auto aziendale..) con pochi km all'attivo dotata di tanti optional che non sto ad elencare, ma, con grande mia sorpresa,, mancante del dispositivo cruise control al volante (di serie su S.E.). Voi che ne pensate, grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cruise control
Perchè?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il perchè non era rivolto al tuo commento inutile...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite. Ogni mercato ha un allestimento a se..e cose che sono di serie nel mercato tedesco (come ad esempio i sedili riscaldati) non lo sono in italia. Ma il cruise control lo puoi montare anche dopo se non è previsto. In base alla versione di auto che hai o devi cambiare la leva delle frecce oppure si cambia tutta la placchetta a sx del volante....
Commenta
-
Grazie, gentilissimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta