annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pretensionamento reversibile in partenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pretensionamento reversibile in partenza

Ciao a tutti, vi scrivo in quanto volevo chiedervi se era possibile attivare il pretensionamento reversibile delle cinture di sicurezza all'avvio dell'auto.
    In altre marche (ho provato BMW), all'avvio dell'auto le cinture di sicurezza vengono leggermente avvolte per stringere meglio il guidatore e l'eventuale passeggero al sedile.

Mi chiedevo quindi, avendo l'optional del sistema di protezione proattivo, che in determinati casi attiva questo pretensionamento reversibile, se fosse possibile tramite qualche impostazione o modifica far si che venga eseguito il pretensionamento anche all'avvio dell'auto, e non solo in condizioni "critiche".

Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Pretensionamento reversibile in partenza

Hai usato il tasto "CERCA NEL FORUM"? Hai guardato le discussioni esistenti prima di aprirne una nuova?

Commenta

Si ma se il titolo è sbagliato ovviamente non ci sono corrispondenze.
      Leggerò li sperando di trovare la risposta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si guardaci perchè se quello che intendi tù è un'altra cosa continuiamo con la discussione in modo da arricchire la community con notizie fresche.

Commenta

Purtroppo non viene detto niente a riguardo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi , definito che nel forum ancora non abbiamo notizie aggiornate qualcuno ha informazioni?
            Originariamente inviato da Lello912 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, vi scrivo in quanto volevo chiedervi se era possibile attivare il pretensionamento reversibile delle cinture di sicurezza all'avvio dell'auto.
            In altre marche (ho provato BMW), all'avvio dell'auto le cinture di sicurezza vengono leggermente avvolte per stringere meglio il guidatore e l'eventuale passeggero al sedile.

Mi chiedevo quindi, avendo l'optional del sistema di protezione proattivo, che in determinati casi attiva questo pretensionamento reversibile, se fosse possibile tramite qualche impostazione o modifica far si che venga eseguito il pretensionamento anche all'avvio dell'auto, e non solo in condizioni "critiche".

Grazie

Commenta

Non c'è nessuno che possa avere informazioni a riguardo?
              Anche magari in merito alla possibilità di aumentarne la sensibilità di intervento.

Grazie

Commenta

Sto operando...
              X