annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tendina tetto apribile golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tendina tetto apribile golf 7

Salve purtroppo ho danneggiato la tendina del tettucxio della mia golf 7 gtd ( dunque nera). Qualcuno sa dove poter procurare del tessuto simile o meglio ancora identico per farlo cambiare. Ho sentito gia qualche tappezziere che mi ha proposto qualcosa ma non ci siamo è sempre una trama diversa. Sono in possesso di una tendina buona ma la versione chiara in alternativa si potrebbe fare nera quella chiara?

Re: Tendina tetto apribile golf 7

Beh la puoi sicuramente dipingere però non so come ti esca alla fine....Ho visto l'altro post dove cercavi un tetto completo con tetto apribile.
    Immagino tu l'abbia trovato e che gli interni però siano chiari.
    Se vuoi risparmiare o la dipingi, o la cambi tanto nessuno si accorgerà della trama diversa del tessuto.
    Tranquillo

Commenta

Con cosa la potrei dipingere ?

Commenta

vai da un tappezziere qualsiasi e chiedi...sicuramente te lo sa dire...nella peggiore cambia tessuto e la fai rifare nera...non credo ti spenneranno

Commenta

La volevo trovare piu simile possibile se non identica ma non la trovo ho gia parlato con vari tappezzieri

Commenta

allora metti su la più simile e amen. Se vuoi proprio quella vai in VW e la compri

Commenta

Sto operando...
            X