annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili posteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedili posteriori

Ciao ragazzi ho un problema causato dal seggiolino isofix di mia figlia. Lo montato dietro sul divano posteriore ed oggi l'ho smontato per pulire, una volta tolto purtroppo ho visto che la gomma piuma dello schienale su cui era un battuta il seggiolino è tutta deformata. Come posso rimediare? Ho provato a vedere come si smonta il divano posteriore ma non ho capito. Voi dite che si può riprendere o tocca cambiare lo schienale completamente? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Re: Sedili posteriori

Manda una foto per avere un' idea del problema.
    Secondo me torna tutto a posto con il tempo , comunqe io me ne preoccuperei tra un' po', quando devi togliere il seggiolino

Commenta

Ciao @Paine,mi sono fatto un giro in tutto il forum per vedere se trovavo la risposta alla tua domanda e ,visto che la cosa mi interessava,sono anche uscito dalla community per aver risposte e sai qual'è il risultato? Niente....a parte qualche tentativo di suggerimento palesemente non applicabile o delle procedure tipo questa :"Girando il sedile ci ritroveremo davanti ad una struttura di ferro che tiene ancorata la tappezzeria, per rimuoverla bisognera fare pressione sulla gomma vicino ogni angolo, inserire l altra mano dove si e fatto spazio dalla gomma e tirare il gancio in gomma che sentirete...cosi via per tutto il contorno, successivamente ci saranno 8 gancetti in ferro proprio sotto le cuciture, con un po di forza e una pinza di piccole dimensione bisognera spostarle e staccarle e finalmente verra via!!! per rimontarli processo inverso"
      che personalmente ritengo non corretta,poi tutte le altre risposte sono " vai da un tapezziere",quindi se qualcuno ha una procedura corretta ed efficace,sarà di grande aiuto a tutta la community

Commenta

penso anch'io che dopo qualche tempo senza seggiolino la gommapiuma si riprenda visto che è nuova. Un conto è se fosse vecchia o fosse stata scaldata allora non riprenderebbe la forma
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Una volta tolto il seggiolino dopo qualche giorno riprende la forma originale

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io sinceramente vorrei sperare che ritorni a posto da solo dopo un po' di tempo perché la macchina ha 2 anni ed il seggiolino dovrò tenerlo ancora per un bel po' di tempo visto che la bimba è piccola..

Spero di non dover ricorrere a tappezziere perché sarebbe una delusione pensare che mamma Vw non abbia tenuto conto del montaggio dei seggiolini e della deformazione inevitabile della gomma piuma.

Adesso che domani dovrò rimontarlo avete qualche consiglio da adottare per ridurre al minimo l'eventuale danno?

Vi allego le due foto che ho fatto adesso per far capire la situazione.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Metti un asciugamano abbastanza spesso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Stessa cosa accaduta ad un amico .
                Tornato completamente a posto da solo dopo circa una settimana [emoji6] ...
                La prossima volta fai come ti hanno suggerito con un asciugamano spesso oppure fai come ha fatto il mio amico che si è fatto fare dal tappezziere un cuscino in pelle con dentro una spugna ad alta densità ...rimane duro ed assorbe lui il peso e non la gomma piuma del sedile .
                Spero di esserti stato utile [emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
                Using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                X