annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cedimento parte bassa rivestimento montanti centrali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cedimento parte bassa rivestimento montanti centrali

Sia a destra che a sinistra, il rivestimento nero in prossimità degli attacchi delle cinture anteriori si è spanciato.
    Mi spiego meglio: c'è una fessura vicino al foro di uscita cintura con delle linguette ad incastro di congiunzione che hanno ceduto.
    Ho comprato l'auto usata, ma salvo che li abbiano smontati e non saputi rimontare (e poi, per quale motivo e a maggior ragione, entrambi?), credo che sia un problema generalizzato. Mi date conferma dell'errore progettuale , o devo cominciare a preoccuparmi del perchè ci abbiano messo le mani ?
    Ultima modifica di Frankenstein garage; 14/11/2016, 20:44.

Re: cedimento parte bassa rivestimento montanti centrali

Prima volta che lo sento nel forum... poi anche se ho capito una foto non sarebbe male
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Quoto IceMatrix,non è un problema dichiarato da nessuno e con una foto puoi ricevere più informazioni a supporto.

Commenta

ecco le foto...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rivestimento destro rid.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.0 KB 
ID: 1257688Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rivestimento sinistro rid.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.5 KB 
ID: 1257689

Commenta

Re: Cedimento parte bassa rivestimento montanti centrali

La linguetta che vedi dentro é un semplice aggancio fai forza con le dita e richiudi tutto ..anche la mia ha un aggancio mollo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Gli incastri non tengono più. Devo decidere se incollarli o mettere un piccolo rivetto di plastica ad espansione che non logori le cinture.

Commenta

Lì è stato smontato mi sa c'è da capire il perché...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

c'è qualche sistema di sicurezza li collocato? tipo pretensionatore?
                perchè se così fosse io farei una ricerchina con la targa nella banca dati dei sinistri dell'auto ed anche un bel giro in carrozzeria

Commenta

Non allarmiamolo...però se è vero che ci hanno messo mano, e ad entrambi, l ipotesi sia sinistrata ci potrebbe stare

Commenta

nessun allarme, anzi se sono stato un po' brusco me ne scuso, ma vorrei aprirgli gli occhi in modo tale che possa fare le opportune verifiche del caso

Commenta

Di carrozzeria me ne intendo e la macchina, sono sicuro, non ha subito sinistri.
                      Quello che è ho scoperto è che aveva un satellitare che è stato rimosso (hanno anche danneggiato il cartoncino del rivestimento parafiamma in zona pedali ed era "sparita" una plafoniera dell'ambient light vano piedi). Possibile che abbiano messo e successivamente rimosso qualche cavo in quella zona?

Commenta

può essere che gliel'abbiano rubato e lui abbia messo una radio normale?

Commenta

Penso lui intenda allarme satellitare potrebbe essere che avessero messo per il satellitare il pulsante di chiamata nel montante e poi l'hanno messo nuovo per non far veder il foro

Commenta

Ahhhh pensavo intendesse navigatore satellitare ehhehehe

Commenta

Sto operando...
                            X