Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Errore auto hold
Comprimi
X
-
Errore auto hold
Buon pomeriggio ragazzi, vi è mai capitato di avere malfunzionamenti del pulsante auto hold? Non mi funziona piu e contestualmente non funziona accendisigari, e il pulsante per disinserire controllo di trazione. Provando con il tester non arriva proprio tensione al fusibile dell'accendisigari. Come se ci fosse qualcosa che va in protezione.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Errore auto hold
Ciao, potrebbe essere la batteria in fase di esaurimento.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
-
Ciao la batteria è nuova di pacca.
Commenta
-
ciao, la prova che hai fatto con il tester l'ahi datta su entrambi i terminali del fusibile o solo su uno? Il fusibile l'hai smontato ed hai visto se era interrotto o no?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggioCiao la batteria è nuova di pacca.
By iPhone 6S via TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Il fusibile è integro non è interrotto, è come se fosse andato qualcosa in protezione. Con il VCDS da come errore la spia del pulsante autohold. L'abbiamo sostituito ma non è cambiato niente.
Commenta
-
Il problema ti e' Capitato dopo il cambio di batteria o la batteria l'avevo cambiata prima?
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Dopo aver cambiato la batteria ha dato il problema ma non vedo collegamento tra le due cose perché per il resto funziona tutto.
Commenta
-
Se non ricordo male c'è tipo un reset da fare tramite vag sulla batteria...Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Un reset da fare dopo il cambio batteria intendi? Il problema non l'ha dato subito ma qualche giorno dopo.
Commenta
-
Hai una MK VII, presumo? Authold, legato al freno a mano elettrico, presa accendisigari secondo me hanno una linea dedicata staccata dal quadro e sono protetti da un ulteriore fusibile nel vano motore oltre a quelli che sono presenti all'itnerno dell'abitacolo. Può succedere che cambiando la batteria qualche fusibile dentro al vano motore scatti quando riconnetti la nuova batteria. Sulla focus che avevo quando mi cambiavo la batteria utilizzavo un alimetnatore a 12 v che collegavo a massa e poi alla batteria e lo staccavo solo dopo aver collegato la nuova batteria. Poi può succedere inoltre se stacchi prima il + del - e ricollegati al contrario. dopo cena provo a verificare meglio e ti dicoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Si è una GTI 7. Un fusibile non scatta, intendi forse un relè che va in protezione? Potrebbe essere. Ti ringrazio dell'aiuto!
Commenta
-
ok, volevo dire un fusibile nel vano motore particolare che può essere andato. Faccio qualche verifica e poi di tico. ti posto un link dove trovi le istruzioni su come cambiare le batterie e risolvere alcuni problemini (golf V)
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta