annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiesta codice o numero di telaio GOLF VII GTI / GTD con discover pro da 8"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta codice o numero di telaio GOLF VII GTI / GTD con discover pro da 8"

Siccome sto per montare un discover pro MIB II al posto del comp.media da 6.5" che ho dovrò cambiare la mascherina display.
    Mi serve trovare il codice esatto del pezzo perchè come sapete hanno finiture diverse (grigio, nero carbon look ecc.) mi serve appunto una mascherina da 8" carbon look.

Se qualcuno ha il codice del pezzo o mi da il suo numero di telaio potrei andare in concessionaria ad ordinarlo.

Per la cronaca con il numero di telaio uno non ci può fare altro che ordinare i pezzi, vi ricordo che è sempre ben visibile dal vetro mentre avete l'auto parcheggiata.

Grazie a chi mi vorrà aiutare.
    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Re: Richiesta codice o numero di telaio GOLF VII GTI / GTD con discover pro da 8"

Ciao, se può esserti di aiuto il codice per quello nero è questo 5GG 819 728 R (forse compreso di bocchette), penso che la differenza sia nella lettera finale.
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Re: Richiesta codice o numero di telaio GOLF VII GTI / GTD con discover pro da 8"

Facile!

Commenta

Anche io ho capito che la lettera finale fa la finitura
        Alcune però dopo la lettera finale o le due finali ne hanno altre due
        Guardando etka

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
        Facile!
        Non ho capito...

Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in MP e vi comunico che il codice della mascherina da 8" con finitura carbon look per GTI / GTD è 5G2 819 728 AHDAR dove DAR è indica appunto la finitura carbon look (chiamata da vw nero/alluminio standard/ nero satinato )
        Si può usare anche il codice
        5G2 819 728 AFDAR (penso che la F sia stata sostituita dalla H a causa di un aggiornamento del pezzo).
        Su alcuni siti il codice inizia con 5G1 ma non so il perchè.

Commenta

Era una risposta al messaggio di ivan

Commenta

Ahahah alla faccia del cambiamento di una sola lettera come pensavo
            Ben 5 lettere dopo il 728 [emoji16]

Inviato da iPhone 6S via Tapatalk
            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Allora il codice è corretto ma è 5G1 , perché tutti i codici con il 5G2 mi hanno detto siano per la guida a destra

Commenta

Per chi ne avesse bisogno il codice della mascherina completa di bocchette aria in finitura Carbon look per il discover pro da 8" è 5G1 819 728 AF DAR, attenzione alle lettere finali che sono quelle che indicano la finitura carbon del GTI

Commenta

Sto operando...
                X