annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante riscaldabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volante riscaldabile

Ciao a tutti,

ormai ho l'auto da quasi due settimane e credo di aver testato tutti i vari optional che avevo aquistato (oltre ovviamente ad averla guidata, siamo a circa 500 km, finora tutto bene). Tra questi avevo inserito il winter pack ed ero sicuro (mia ignoranza) di avere anche il volante riscaldato mentre invece non è compreso.
    L'aspetto che mi fa un po' pensare è che non esiste proprio tra gli optional acquistabili nel mercato italiano. Vabbé che siamo il paese del sole ma nel territorio italiano sono ben comprese anche le Alpi e gli Appennini, bah!
    L'optional invece è disponibile sul sito VW svizzero . Peccato a me avrebbe fatto comodo.

A mio modesto avviso comunque è un optional che non dovrebbe mancare su un auto come la Golf, recentemente ho guidato una i30 (1.6 TD, fermissimo) a noleggio che lo aveva....

Re: Volante riscaldabile

Scelte di Marketing come con altri optional
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
    X