Volevo sapere se la plafoniera posteriore ha i tasti retroilluminati come su quella anteriore. In allegato la plaf oggetto della.della discussione. Qualora non lo fosse qualcuno ha trovato il modo di retroilluminarli con qualche modifica?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Plafoniera posteriore: tasti retroilluminati si o no?
Comprimi
X
-
Plafoniera posteriore: tasti retroilluminati si o no?
Ragazzi buonasera.
Volevo sapere se la plafoniera posteriore ha i tasti retroilluminati come su quella anteriore. In allegato la plaf oggetto della.della discussione. Qualora non lo fosse qualcuno ha trovato il modo di retroilluminarli con qualche modifica?Ultima modifica di Ospite; 15/09/2016, 08:20.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Plafoniera posteriore: tasti retroilluminati si o no?
Ciao Giovanni, nella mia TGI my 2016 highline, non sono illuminati, devo dire che non ci avevo mai fatto caso, me lo hai fatto notare ora tu.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
-
Devo trovare il modo di retroilluminarli. Non mi piace per nulla questa scelta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
L'illuminazione dei tasti delle plafoniere posteriori è sempre stata assente, anche nelle Golf precedenti.
Pensa, per esempio anche nella Audi A6 non sono illuminati.
Commenta
-
Addirittura? Anche nella a6?
Ma secondo la vs esperienza, essendo quella anteriore illuminati i tasti, si potrebbe vedere che sistema.utilizza e modificare quella posteriore (magari cambiando i tasti e saldando un eventuale led bianco).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta