Nella sezione della mkVI c'è chi l'ha fatto all'epoca e quando si trovavano prova a dare una letta, il concetto è il medesimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Display multifunzione "Plus" [9Q5]
Comprimi
X
-
Re: Display multifunzione "Plus" [9Q5]
Nella sezione della mkVI c'è chi l'ha fatto all'epoca e quando si trovavano prova a dare una letta, il concetto è il medesimoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Grazie mille 😊Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da trerep Visualizza il messaggioio ce l'ho sul my2017 e i colori sono un po' cambiati...bellissimo comunque a me lo hanno praticamente regalato al momento della firma
Commenta
-
Ciao il display plus era un optional che veniva 180€ in pratica è a colori perché quando apri le porte te le fa vedere di colore rosso ed in più le cifre che riguardano consumi/percorrenze appaiano di colore giallo mentre la bussola del navigatore ha più colori,almeno sulla mia del 5/2016 è così.Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)
Commenta
-
Confermo quello detto da Vadocomeundiavolo. È la prima cosa che vedi quando accendi l'auto quando guidi quando spegni...praticamente ce l'hai sempre davanti agli occhi quindi se è a colori e un po' più rifinito, meglio no?
Commenta
-
Commenta
-
con il my2017 la tonalità delle riga sotto è blu e non gialla come vista in qualche post precedente.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
no niente velociraptor,pensavo che il display del MY 2017 fosse diverso,più moderno,tutto qui. Comunque molto bello,grazie.
Commenta
-
Qualcuno in un post precedente parlava di grafica rinnovata, non noto invece alcun cambiamento rispetto al mio del 2015.......a parte il dettaglio della riga blu.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
la linea cambia colore in base alla sezione (dati, navi, musica...); non è più così?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta