ho appena acquistato una Golf 7 Hi con pacchetto "Executive".
Credo sia una MY2016 in quanto ricordo che ha il nottolino della serratura per il bloccaggio del vano portaoggetti, nottolino che è stato eliminato nella MY2017. In effetti mi è stata applicata una buona scontistica e l'auto è subito disponibile per la consegna.
Leggendo con attenzione le dotazioni di serie evidenziate nel preventivo, noto la voce Display multifunzione "Plus" [9Q5], in teoria però, il Display Plus dovrebbe essere un display multicolore, mentre quello dell'auto in questione (auto che mi consegneranno la prossima settimana) mi sembra fosse mono.
La mia domanda è: da cosa riconosco un display multicolore? In teoria mi sembra di aver capito che lo stesso, ad esempio, evidenzia l'apertura porte con un trattino rosso anziché bianco, o sbaglio? (Sul display della mia auto la porta aperta è segnalata con un trattino bianco). Inoltre: possibile che fosse di serie nella MY2016? Sul configuratore della Golf è un optional da 330 euro...
- - - Aggiornato - - -
Cmq ho reperito un catalogo Golf 7 relativo al MY2016: essendo la mia auto una TGI, il Display multifunzione Plus non è previsto... peccato, il configuratore della MY2017 invece, ne permette l'installazione.
Commenta