annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ambient light golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ambient light golf 7

Ciao a tutti,
    l'ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato quello che cercavo.
    sto sostituendo i pannelli della mia comfortline con quelli equipaggiati con ambient light.
    Ora il mio elettrauto è veramente bravo e appassionato che non mi ha fatto nessun tipo di problema per codifiche e cablaggi vari, mi chiede però di informarmi esattamente su quali,quando e in che modo si accendono i led in modo da poterli impostare come quelli originali.
    Nel dettaglio mi riferisco al led presente nella maniglia interna di apertura dello sportello, poi al piccolo led presente nel maniglione interno di chiusura (quello che tiriamo per chiudere lo sportello x capirci) e poi alla fibra ottica sulle modanature anteriori interne ovviamente.
    Se qualcuno di voi potesse fornirmi i dettagli in maniera minuziosa gliene sarei veramente grato.

grazie 1000

Re: Ambient light golf 7

Ciao, se non erro si accendono con l'accensione delle luci esterne e restano sempre accese. Poi dall'infotiment puoi selezionare l'intensità luminosa che vuoi per portiere e luci ai piedi.

In sti giorni non riesco a controllare...Magari vediamo se qualcun altro risponde e conferma

Commenta

Confermo si accendono con gli anabbaglianti e rimango fissi.
      E si regolano di intensità dal infotaiment.

Commenta

Sicuri al 100%??...non ricordo dove, ma avevo letto il post di un ragazzo che diceva che le tre luci sullo sportello avevano tempi e modi differenti...soprattutto per i 2 led maniglia.
        attendo ulteriori minuziose conferme...

Commenta

no, hanno tutte lo stesso tempo e vengono comandate dallo stesso potenziometro
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ok...ma rimangono accese tutte e tre durante la marcia? Mi sembra strano...soprattutto per le luci maniglia, mentre da spenta quando la apro cosa si illumina? Ragazzi scusate ma mi servono info per fare un lavoro certosino....avevo in mente di fare effetto plafoniera con sportello aperto...cioè che quando la apro da spenta si illumina...dai ragazzi mi servono i dettagli salienti...non vedo l'ora di illuminarmi d'immenso...

Commenta

Le mie rimangono tutte accese sempre.
              La striscia sulla parte alta del pannello porta.
              Luce maniglia e luce pozzetto piedi.

Commenta

Quindi per capirci appena accendi gli anabbaglianti stai così? (Allego foto presa dal web) Fino a quando non spegni l'auto?...nessun effetto plafoniera quando arrivi a destinazione e spegni? Accetto consigli per eventuali migliorie visto che posso fare i cablaggi come voglio. Voi che l'avete come lo migliorereste?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.9 KB 
ID: 1256393

Commenta

non avrebbe senso far accendere il led della maniglia una volta aperta la porta, perché ciò vorrebbe dire che hai già usato la maniglia... credo che l'accensione nel 100% dei casi andrebbe bene.
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Per me non serve avere i piedi illuminati quando si guida , quando si apre la porta si.

Commenta

Si ma quando arrivate a destinazione si spengono con i fari prima di scendere? Oppure una volta sfilata la chiave rimangono accese tipo plafoniera? Sarebbe comodo così...immagino che sfilo la chiave e anziché spegnersi tutto si spegne solo la fibra e invece pensavo di fare effetto plafoniera con spegnimento lento sulle maniglie quando scendo e la chiudo...che ne dite?
                      si accettano consigli

- - - Aggiornato - - -

Intendevo che da fuori quando la apro il pannello illuminato sarebbe carino....x stiwy81

Commenta

Si quando apri con la chiave si illumina tutto come un albero di Natale...Onestamente mi pare sia giusto così come funziona...
                        Ps...Piedi e porta non fanno riferimento a due voci diverse nel menù dell'infotiment?

Commenta

Dai ragazzi un cristiano che perde 2 minuti nella descrizione passo passo...da quando si entra nell'abitacolo a quando si esce...P.s.oggi mi hanno spedito i pannelli tra 24 h dovebbero essere qui...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9787.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.2 KB 
ID: 1256397

- - - Aggiornato - - -

Nessun smanettone di animo buono?
                          Ultima modifica di Capitansterco; 25/08/2016, 22:07.

Commenta

L'ambient light è di serie solo sull'highline?

 - Inviato dal mio iPad2 iOS 8.1.2 utilizzando Tapatalk - 

Commenta

Sinceramente non lo so ...

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto una piccola ricerca, sembra sia di serie sulla HL , ma ho trovato dei video di alcune HL in cui non si vedevano.
                              Sono confuso...

Commenta

Al limite vi aggiornerò la prossima settimana, quando ritirerò l'auto! [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

E' come abbiamo detto finora, si accendono insieme alle luci anabbaglianti e si spengono qualche secondo dopo essere usciti dall'auto
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

A me invece sembra strano...

- - - Aggiornato - - -

Nessuno accenna all'effetto plafoniera, possibile che se vado ad aprire l'auto con il telecomando non si illumini nulla? Ma daiiii...ci vuole un cristiano di buona volontà

Commenta

Originariamente inviato da plg Visualizza il messaggio
                                      Si quando apri con la chiave si illumina tutto come un albero di Natale...Onestamente mi pare sia giusto così come funziona...
                                      Ps...Piedi e porta non fanno riferimento a due voci diverse nel menù dell'infotiment?
                                      Qui ti ho risposto.

Commenta

Originariamente inviato da plg Visualizza il messaggio
                                        Qui ti ho risposto.
                                        Sai per caso se l'ambient è di serie su un allestimento in particolare o se fa parte di un pacchetto specifico?

 - Inviato dal mio iPad2 iOS 8.1.2 utilizzando Tapatalk - 

Commenta

Sto operando...
                                        X