annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ambient light golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ambient light golf 7

    Ragazzi, si illumina tutto come un albero di Natale non è una risposta secondo me, io devo farle codificare ste luci.
    allora se volete essere d'aiuto io vi ringrazio anticipatamente ma mi occorre sapere nel dettaglio.
    esempio : apertura con telecomando da fuori si illumina tutto sia di giorno che di notte e all'accendione dei fari di giorno non si accende l'ambient.(esempio)
    per poi andare avanti nel dettagli, le due luci maniglia/e sono sempre accese insieme ? Oppure no!? La fibra ottica come si comporta? Praticamente mi servono i tempi e i modi di ognuna.
    sonche potrebbe essere rognoso ma mi serve ciò, immaginavo già che si accendesse l'ambient...ora ci è rimasto solo da capire come, e secondo me con gli anabbaglianti è vero ma manca qualcosa da Sapere sicuramente.
    Ultima modifica di Capitansterco; 26/08/2016, 17:01.

    Commenta


    • #22
      Re: Ambient light golf 7

      Originariamente inviato da Capitansterco Visualizza il messaggio
      Ragazzi, si illumina tutto come un albero di Natale non è una risposta secondo me, io devo farle codificare ste luci.
      allora se volete essere d'aiuto io vi ringrazio anticipatamente ma mi occorre sapere nel dettaglio.
      esempio : apertura con telecomando da fuori si illumina tutto sia di giorno che di notte e all'accendione dei fari di giorno non si accende l'ambient.(esempio)
      per poi andare avanti nel dettagli, le due luci ma invoglia sono sempre accese insieme ? Oppure no!? La fibra ottica come si comporta? Praticamente mi servono i tempi e i modi di ognuna.
      sonche potrebbe essere rognoso ma mi serve ciò, immaginavo già che si accendesse l'ambient...ora ci è rimasto solo da capire come, e secondo me con gli anabbaglianti è vero ma manca qualcosa da Sapere sicuramente.
      Che problemi!!! [emoji23][emoji23][emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Ambient light golf 7

        Ahahah ovvio che si tratta di una sciocchezza...ma capitemi por favor

        Commenta


        • #24
          Re: Ambient light golf 7

          Comunque sono riuscito a soddisfare la mia curiosità... l'ambient light è di serie sulla highline e sulla executive (almeno per quanto riguarda il MY2016)

          Grazie.

          Commenta


          • #25
            Re: Ambient light golf 7

            Io con sensore crepuscolare e fari fissi su "auto" ho una risposta differente tra giorno e notte.

            Se buio:
            Telecomando/apertura portellone si accendono per via del leaving home xeno anteriori e led posteriori, internamente si accende tutto per 30 secondi (intendo tutte le luci interne)

            Aprendo la porta dalla maniglia (se con macchina aperta ma passati i 30 secondi che ho impostato per il leaving home) si riaccende tutto come detto prima.

            Girando la chiave si spegne la plafoniera e restano accese le luci sulle portiere e al vano piedi.

            Di giorno non accade nulla

            Commenta


            • #26
              Re: Ambient light golf 7

              Originariamente inviato da lizboa28 Visualizza il messaggio
              Sai per caso se l'ambient è di serie su un allestimento in particolare o se fa parte di un pacchetto specifico?


               - Inviato dal mio iPad2 iOS 8.1.2 utilizzando Tapatalk - 
              Ho visto che ti sei già risposto......Sulla Sport edition io le avevo comunque

              Commenta


              • #27
                Re: Ambient light golf 7

                Signori, abbiamo un vincitore.. grazie 1000 @plg

                Commenta


                • #28
                  Re: Ambient light golf 7

                  Domanda:
                  Quanto ti sono costati 4 pannelli originali con le lucine?
                  Nelle portiere gia ci sono i cablaggi?
                  Nel caso affermativo vanno montati i pannelli e poi è solo un fatto di codificare la tempisti a di accenzione?
                  Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ambient light golf 7

                    I panelli sono solo per le portiere anteriori
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ambient light golf 7

                      Bah forse capitansterco ha preso solo i pannelli anteriori ma...
                      La highline che ho provato io li aveva anche alle portiere posteriori le barrette illuminate
                      Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ambient light golf 7

                        orma79 solo porte anteriori

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ambient light golf 7

                          Perdonate l'insistenza ma, basta googolare golf7 interni e magicamente le barre con i led sono anche dietro.
                          Cmq ognuno puo allestire, postvendita, l'auto come crede.
                          Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Ambient light golf 7

                            La mia hl non ha i led nelle porte dietro e non ne ho mai visti.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Ambient light golf 7

                              Infatti... orma79 metti una foto

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Ambient light golf 7

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4591.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.3 KB 
ID: 1256517Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-sportsvan-test-drive-00038.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 1256516Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nuova-volkswagen-golf-variant-sedili-posteriori-bagagliaio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.4 KB 
ID: 1256518Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nuova-golf-vii-sedili-posteriori.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.9 KB 
ID: 1256519
                                Perdonate questi sono gli interni zona posteriore della golf7...quelle barrette bianche sulla modanatura nera cosa sono?
                                Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Ambient light golf 7

                                  Listelli cromati come sulla mia.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Ambient light golf 7

                                    Quindi non sono strisce led come all anteriore!
                                    Sarà stato il riflesso del sole che sul cromato, quando l ho provata sembrava fossero accesi.
                                    Bene faccio tesoro dell informazione
                                    Ma quindi capitan sterco avrà listello modanature porte anteriori di colore nero con i led ed al posteriore, non avendo cambiato nulla le modanature listello porte posteriore colore alluminio/grigio della comfortline?
                                    Ultima modifica di orma79; 04/09/2016, 07:50.
                                    Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Ambient light golf 7

                                      Ciao ragazzi...ho letto i messaggi, per il momento ho montato solo i posteriori.
                                      In settimana finisco e faccio le foto.
                                      I pannelli un affare su subito 150€ Tutti e 4 spediti in contrassegno compresi di cablaggi e pulsanti cromo.
                                      Nessuna striscia Led, solo una piccola fibra ottica sulla maniglia di apertura interna e un punto Led sul maniglione di chiusura,ovviamente solo sui pannelli anteriori.
                                      ci sono quasi...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Ambient light golf 7

                                        150 euro tutti e 4 i pannelli???
                                        Complimenti x l affare!
                                        Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Ambient light golf 7

                                          Ahahah grazie...mi ha appena scritto il mio elettrauto stasera alle 20:30 si montano gli anteriori...e dai dai dai

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Ciao a tutti...tornato ora...confermo le strisce led solo anteriori più led maniglia + punto luce maniglione.
                                          sono venuti benissimo, un mega grazie al mio elettrauto che si è prodigato di domenica sera dopo cena per fare un lavoro tranquillo, alla fine le ha collegate all'accensione degli anabbaglianti.
                                          nessun problema di collegamento.
                                          Consiglio a tutti l'upgrade poiché la macchina internamente cambia completamente aspetto.
                                          In allegato le foto.





                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.7 KB 
ID: 1256532Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 1256533Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.5 KB 
ID: 1256534

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X