Col tempo lo saranno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova grafica strumentazione digitale
Comprimi
X
-
Re: Nuova grafica strumentazione digitale
Col tempo lo saranno.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Sarà tutto tecnologico.....ma la strumentazione digitale non mi fa impazzire x niente....
Anzi.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Forse l'integrazione in plancia di un quadro digitale sia meglio armonizzato su un veicolo nuovo (la cui plancia e studiata e progettata da zero per quel tipo di strumentazione) rispetto ad un "trapianto" fatto su una plancia nata per l'altra..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@lollopd. Come sai sfondi un portone aperto. Sul mio RT adoro la strumentazione analogica con km a "tamburo" "alla mista" della nuova moda...Figuriamoci il "FULL TFT" anche se a colori come ad esempio il Ducati multistrada. Ad ogni modo tornando su GOLF...per questa siamo ancora salvi perché pare sia ancora un optional, ma sulla 8....BRRRRRR...!!! la mia Prof di italiano avrebbe detto: orrore e raccapriccio...
Commenta
-
Secondo me sulla 8 sará di serie (purtroppo) sulle sportive , mentre ancora optional su quelle normali. Questi cockpit tft sono proprio curioso di vederli tra 5/6 anni. Non oso immaginare come saranno messi, magari non proprio da buttare ma di sicuro non come appena comprati. E soprattutto non riparabili a "pezzi" quindi si dovrá cambiare interamente con annessa spesa in caso di problemi. Ah e che quelli del gruppo volkswagen sono ancora belli, guardate quelli mercedes! Come mi sembra avesse detto velocirwptor nell'altra discussione del restyling, osceni a dir poco !
Commenta
-
Nuova grafica strumentazione digitale
Spero che rimarrà sempre un optional, anche se andando avanti la vedo dura[emoji17][emoji17]io non riesco proprio a farmela piacere
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Aprirei volentieri una racconta firme dal titolo "Giù le mani dalla strumentazione analogica"...e poi spedirla in Germania. Magari rendendosi conto che nessuno ne sente la necessità per la prossima "OTTO" ci pensino due volte.... I Megatron, i Decepticon o gli OPTITRON...lasciamoli alla fantasia del cinema (Transformers) o ai progettisti delle "consolle" di videogiochi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioSecondo me sulla 8 sará di serie (purtroppo) sulle sportive , mentre ancora optional su quelle normali. Questi cockpit tft sono proprio curioso di vederli tra 5/6 anni. Non oso immaginare come saranno messi, magari non proprio da buttare ma di sicuro non come appena comprati. E soprattutto non riparabili a "pezzi" quindi si dovrá cambiare interamente con annessa spesa in caso di problemi. Ah e che quelli del gruppo volkswagen sono ancora belli, guardate quelli mercedes! Come mi sembra avesse detto velocirwptor nell'altra discussione del restyling, osceni a dir poco !Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
lasciaomo perdere il giochino, se si comporta come il mio composition che a freddo è più lento di una lumaca in retromarcia!!!!!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioSecondo me sulla 8 sará di serie (purtroppo) sulle sportive , mentre ancora optional su quelle normali. Questi cockpit tft sono proprio curioso di vederli tra 5/6 anni. Non oso immaginare come saranno messi, magari non proprio da buttare ma di sicuro non come appena comprati. E soprattutto non riparabili a "pezzi" quindi si dovrá cambiare interamente con annessa spesa in caso di problemi. Ah e che quelli del gruppo volkswagen sono ancora belli, guardate quelli mercedes! Come mi sembra avesse detto velocirwptor nell'altra discussione del restyling, osceni a dir poco !Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
Quello che manca agli schermi digitali, rispetto alla strumentazione analogica sono 2 cose:
La prima è la velocita di reazione percettibilmente più lenta del sistema analogico
la seconda molto più grave è la mancanza di tridimensionalità. Una lancetta disegnata non sarà mai come una vera lancetta
Commenta
-
Originariamente inviato da netsky Visualizza il messaggioMi puoi spiegare la parte in grassetto?
Commenta
-
stivecarenne, ti posso assicurare che la reattività del virtual cockpit Vw/Audi è paragonabile a tradizionale. Su questo non si puó dire niente, hanno fatto un lavoro eccelso. Sul fatto della tridimensionalità delle lancette non capisco proprio il senso.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Francesco P.
No dai, haha non volevo fare terrorismo psicologico! Dico solo che sono più delicati, anche quelli fisici non sono esenti da problemi. Io penso a me che per questioni di spazio l'auto (vecchia, ha 18 anni) devo tenerla fuori e penso : probabilmente avessi il virtual cockpit, 18 anni+ freddo, gelo, caldo, sole probabilmente se ne sarebbe andato da mò ma il mio è un caso limite!
Commenta
-
Io rispetto ai post già fatti aggiungo questo: come mai vista l'infinita possibilità di personalizzazione del quadro digitale non hanno previsto una visuale classica ma veramente tale e cioè fedele replica del quadro analogico (che trovo bello, pulito e di immediata consultazione). Hanno in effetti previsto una " pagina klassic" ma mi hanno messo gli indici "carburante - temperatura" con una misera puntina che esce in basso dagli strumenti principali. Ed queste puntine già non si vedono di suo. Ora era così difficile fare due strumentini circolari da incastonare dentro contagiri -conta km? E ad esempio per le GTI /GTD era così complicato prevedere una visualizzazione con più "orologi visualizzati" modello per intenderci "Delta integrale" ?. E chiudo dicenndo: prima (con il quadro analogico) le versioni sportive avevano un quadro strumenti diverso e dedicato mediante una grafica diversa dei numeri, degli indici e dei colori rispetto alla produzione normale. Ora, da quel che si vede, è pure identico nella grafica. Veramente "aberrante" come cosa...
. .Bleaaaahhh!!!! anzi, Triplo Bleaaaahhh! !!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta