annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova grafica strumentazione digitale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova grafica strumentazione digitale

Oggi, recandomi in concessionaria e salendo su una nuova passat model year 2017, ho notato una nuova grafica della strumentazione digitale. Probabile sia la versione definitiva e che sarà montata sulla golf facelift. E molto più bella del modello 2016..Ps: chissà cosa avrebbero da ridire al riguardo i possessori di passat solo di qualche mese fa.
    152
    Digitale
    63.82%
    97
    Analogica
    36.18%
    55

Re: Nuova grafica strumentazione digitale

Speriamo riesca a postare la foto fatta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Commenta

Model year 2016

Commenta

Sarei curioso di vedere tutti questi mega display dopo una nottata in montagna sulla neve magari a oltre -10°, sperando che non siano come i pixel di molti display delle composition media che vanno in pensione prematuramente
          GOLF7 TDI

Commenta

Non saprei Meolo. Ho notato questo dettaglio e ho pensato di condividerlo con la community. La passat per arrivare a questa ultima versione di strumentazione, dal modello usato per la presentazione, ha cambiato 4 versiono. Addirittura rispetto al modello di presentazione hanno cambiato inclinazione 2 volte perche dava riflesso. Spero la nuova grafica sia configurabile anche per i modelli 2016...

Commenta

Hai fatto bene a condividere, sarò un nostalgico ma a me queste strumentazioni non piacciono, a me piacciono le cose che non danno problemi e che durano sembrerà una ovvietà ma non metterei mai il tettino apribile per problemi di acqua, mai un cerchio che necessita di adattatore per non avere problemi di vibrazioni, la telecamera posteriore per paura di rottura del meccanismo di apertura magari d'inverno perché congelato ecc ecc. Il fatto che hanno già cambiato 4 volte mi da da pensare sui primi 3....
              GOLF7 TDI

Commenta

Come sai anche io amo le strumentazioni old style. Non ne faccio questione di affidabilità ma pura estetica. Ora dire che questa ultima versione sia brutta non me la sento..ma amo gli "orologi"..stile Delta Integrale...per cui. Purtroppo il futuro sarà così. ..e dovremo conviverci...Mi auguro solo che gli ing. mantengano un disegno "classico" e non come avvenuto per le moto a caratteri per la velocità e a segmenti per i giri..

Commenta

Però vuoi mettere, quando devi andare a cercare i pokemon con l'auto e metti tutto il cockpit sulla mappa e vedi i pokemon !

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ahaha 😊

Commenta

Qui i -10º ci sono di giorno e anche meno.
                      Nessuno si è mai lamentato fino adesso.

Commenta

Io sono un nativo digitale e queste strumentazioni mi piacciono un sacco! Infatti mi mangio le mani per il facelift della Golf che arriva dopo 2 mesi dal ritiro della mia XD
                        Il virtual cockpit l'avrei sicuramente messo... per non parlare del display centrale più grande *_*
                        Tra l'altro la nuova grafica è veramente bellissima secondo me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Chissa' che prima o poi nn si possa inserire anche nelle.nostre golf, ovviamente senza cambiare mezza auto e fare un mutuo..
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

da possessore di passat 2015 non sono per niente sorpreso in quanto la strumentazione della passat versione 2017 è identica a tutte le altre nate già nel 2014. Il cruscotto virtuale è configurabile in diverse modalità, tra cui quella postata da te.

Commenta

Originariamente inviato da renato626 Visualizza il messaggio
                              Chissa' che prima o poi nn si possa inserire anche nelle.nostre golf, ovviamente senza cambiare mezza auto e fare un mutuo..
                              direi proprio di no
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da stef79 Visualizza il messaggio
                                da possessore di passat 2015 non sono per niente sorpreso in quanto la strumentazione della passat versione 2017 è identica a tutte le altre nate già nel 2014. Il cruscotto virtuale è configurabile in diverse modalità, tra cui quella postata da te.
                                Ciao Stef. Io credo che tu possa avere le stesse identiche informazioni, ma la grafica degli strumenti cosi come il colore degli indici, che sono diversi, non credo tu li possa avere. Poi se da vag si possa fare non lo so...

Commenta

Dal vivo non l'ho mai vista ma sulle varie info e/o foto fin dall'inizio quello "nuovo" lo avevo già visto poi se hanno cambiato qualche "finezza" ci può stare
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma infatti ice e stata una miglioria solo grafica. Si può infatti notare che per le passat alltrack e tiguan i display hanno grafica più "offroad" mentre per le versioni stradali no. Ora hanno introdotto questa a mio avviso più consona alla fisionomia classica dell'auto. L'altra a me come definizione non piaceva. ..sembrava più un giochino della ps4..Dal vivo la percezione delle differenze e più marcata.

Commenta

Forse hai messo delle versioni troppo diverse come foto, ci vorrebbe la stessa ma vecchia e nuova
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ho visto le foto della mia, in effetti è cambiato il colore delle lancette, è passato da rosso a bianco.
                                        piccoli aggiornamenti che ci stanno dai.

Commenta

Sto operando...
                                        X