Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione fumatori
Comprimi
X
-
Re: Versione fumatori
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Si, ma come ho scritto sopra l'ho tolto
Commenta
-
SMOKE PACK - si può aggiungere l'accendisigari aftermarket?
Signori buongiorno,
10 giorni fa circa ho ordinato la mia prima Golf ma al momento dell'acquisto, tra la fretta e l'agitazione, ho commesso un errore madornale: mi sono dimenticato di inserire lo SMOKE PACK tra i vari optional.
Naturalmente appena mi sono accorto della dimenticanza ho contattato il concessionario, ma ormai era troppo tardi per inserirlo nell'ordine.
Gentilmente mi è stato detto che mi regaleranno il bicchierino portacenere, ma resta il problema dell'accendisigari.
Sapete dirmi se è possibile sostituire la presa 12V con l'accendisigari e se è una cosa semplice o richiede l'intervento di un esperto?
Sembra una stupidata ma mi sto mangiando le mani... purtroppo fumo come un turco e non posso avere l'auto nuova senza accendisigari!
Grazie mille.Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
Re: SMOKE PACK - si può aggiungere l'accendisigari aftermarket?
Tolto che non ci fumerei mai dentro, e comunque ho visto anche amici assidui fumatori non usare mai l'accendisigari ma i più classici accendini, hai sempre la presa 12v, quindi ti basterà comprare l'accendisigari...
Commenta
-
Grazie per la risposta Enzino.
Non ho capito però se la presa 12v che mi ritroverò si può estrarre così come si fa con l'accendisigari, o se è incastrata/bloccata.
Mi chiedevo inoltre se non fosse presente una specie di anello luminoso attorno alla presa dell'accendisigari, che verrebbe a mancare andandolo a inserire in un secondo tempo.
Non so se riesco a spiegarmi bene... in altre parole volevo capire se posso arrivare ad avere lo Smoke Pack identico a quello che avrei avuto ordinandolo con l'auto ma mettendolo da solo, e se posso farlo senza smontaggi o comunque assistenza.Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
avrai la presa con dentro un tappo a forma di accendisigari, con la scritta 12V; togli quel tappo e ci metti dentro un accendisigari normalissimo; poi vai in concessionaria e gli chiedi il pezzo di ricambio per l'anello luminoso, costa circa 2 euro, e già che ci sei lo fai montare a loro (con l'estrattore giusto, ci metteranno forse meno di un minuto netto).
Commenta
-
Ma a questo punto, visto che il venditore mi ha promesso il portacenere gratis, praticamente si tratta di farsi arrivare uno smoke pack e chiedere di farselo montare (per l'anello luminoso) prima del ritiro.Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
ieri sono stato alla vw per prenotare il cambio filtro e olio e me ne sono aprofittato per farmi cambiare la presa da 12v con l'anello illuminato e per far mettere l'accendisigaro dato che la mia è difettosa e non riesco a caricare nulla perchè saltano le prese.. La risposta loro è che forse non si può fare se non lo avevi già di serie.. Ma se non sbaglio sono in tanti in questo forum che lo hanno già fatto... Mi meraviglio proprio della loro competenza..
Commenta
-
Il venditore mi ha comunicato, dopo qualche mia mail, che sarà sua premura consegnarmi l'auto completa di Smoke Pack. Ero molto contento.
Ora però ho paura che mettano solo bicchierino e accendisigari senza anello luminoso... se dicono che non si può fare non essendo di serie...
"Paura" tra virgolette, non sarebbe un dramma ma un neo di cui farei a meno.Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
digli che si può fare, e che se ci fosse qualche problema, pagherai comunque di tasca tua quei catastrofici 2 euro per l'anello luminoso
Commenta
-
Io sono fumatore e l'accendisigari l'avrò usato si e no 3 volte in 20 anni che ho la patente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta