Grazie delle foto. Quello che non ho capito è se quelle due basi dove si inserisce il bicchiere ci sarebbero anche senza il kit smoke oppure se vengono create a posta per il bicchiere. Grazie! Inoltre, l'anello illuminato è quello dell'accendisigari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione fumatori
Comprimi
X
-
Re: Versione fumatori
ci sono già, non cambia nient'altro, oltre a quello che ti ho scritto.
L'anello illuminato è sulla base della presa.
Fai un giretto in salone per vedere le differenze tra le varie versioni, così stai più tranquilloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
il posacenere (bicchierozzo) a mio avviso è molto ingombrante. io l'ho smontato e lo uso per metterci gli spicci.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Evita di ordinare lo smoke pack.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Ciao Paolo, rispondevo a Vadocomeundiavolo.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Immaginavo.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Vediamo se ho capito bene e mi si son chiarite le idee: 1) Il bicchiere si può facilmente rimuovere; 2) la presa ha l'accendisigari; 3) l'anello posto alla base della presa si illumina. È tutto così? Ciò che ancora non mi è chiaro è se il bracciolo anteriore sia diverso dalle auto senza smoke pack per poter ospitare il bicchiere. Qualcuno può chiarire? Qualcuno potrebbe mettere foto di entrambi le versioni? Grazie mille
Commenta
-
questioni di punti di vista...
Io sulla A5 non ce l'ho e uso quello della mia ex skoda yeti: per le monete è eccezionale.
Paolo vai sereno, mai viste tante storie per un'inezia del genere.
Non cambia bracciolo e non cambia il tunnel centrale.
Se ti senti preso in giro cambia concessionario e stopCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta