annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versione fumatori
Comprimi
X
-
Versione fumatori
Salve a tutti! In concessionaria mi hanno fatto un preventivo della trendline inserendo una voce: "versione fumatori" dal costo di 65 euro. Mi hanno detto che non possono toglierla perché l'auto è già in consegna così, secondo me era un ordine precedente che è stato annullato. Di cosa si tratta? Cosa c'è in più nell'auto? Grazie!Tag: Nessuno
-
Re: Versione fumatori
è posizionato all'interno del bracciolo anteriore, piccolo non è!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
e comunque è un optional, quindi puoi sceglierlo (pagando) oppure no.
Aggiungo che è presente la presa 12v con un cerchio illuminato
Commenta
-
Il sospetto è fondato, visto che non possono obbligarti a prendere un optional (e pagarlo...)
Chissà cosa ti dicono se gli chiedi il DCC, visto che nessuna in pronta consegna ce l'ha.
Commenta
-
E cosa è? Addirittura ordinandola oggi arriverebbe la prima settimana di settembre!
- - - Aggiornato - - -
Invece, un altro concessionario di una città non proprio vicina mi ha detto che se la ordino oggi me la fa arrivare a fine settembre. Mi ha anche detto che l'automobile è a metà del ciclo di produzione e che ordinandola la completerebbero come voglio io. Questo mi sembra più onesto. Che ne dite?
Commenta
-
Il DCC e il sistema di relazione elettronica degli ammortizzatori. Comunque su trendline non si può avere. Certo che ordinandola (o configurare una già in precedenza ordine) la puoi confezionare come vuoi. Ma se il problema è solo per l'accendino...credo che piuttosto che perdere ordine te lo regali...
Commenta
-
Non credo sia una questione di affidabilità. Il primo ne una in ordine così è siccome già programmata in fabbrica non si può modificare .il secondo c'è l'ha in ordine ma la può modificare. I concessionari devono ordinare auto, vendute o non, per contratto con importatore e le ordinano in base al presumibile gusto dei clienti per evitare gli restino in casa..Se poi quella che ha il pacchetto fumatori ha il colore che ti piace o tutto quello che hanno messo...perche dover aspettare oltre?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A dir il vero lui non mi ha detto nulla. Io sono tornato il giorno dopo aver fatto il preventivo, cioè oggi, per chiedere la disponibilità dei colori e gli ho chiesto che cosa fosse questa "versione fumatori". Lui mi ha risposto: "Non ti preoccupare, quella te la regalo io". Nessun altra parola a riguardo.
Commenta
-
secondo me ti stai facendo davvero problemi per nulla.
Te lo regala.
La presa accendisigari invece del tappo in plastica ha l'accendisigari.
La presa col kit smoke ha l'anello illuminato, cha altrimenti non avrebbe.
In più hai il bicchiere nel portaoggetti del tunnel. Non ti piace? Lo togli, è solo infilato.
I conc hanno sempre auto in ordine, altrimenti arriverebbero in tempi ancora più lunghi.
Se tutto il resto dell' auto ti piace, prendila.
Non vedo disonestàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta