annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazione acqua cielo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Infiltrazione acqua cielo

a prima vista mi pare proprio che siano collegati invece anche perchè dove appoggiano questi passacavi la carrozzeria è spessina, quindi credo ci sia il vuoto, dove si accumula l'acqua che va proprio a scorrere sul cielo dell'auto

Commenta

Certo dav69. Metterli al corrente è corretto e giusto così intanto possono mettere in ordine i pezzi..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io avevo preso appuntamento e me l'hanno tenuta 2 giorni ( il lavoro non l'ha fatto il service ma un carrozziere convenzionato con loro )

Inviato dal mio iPhone Grosso utilizzando Tapatalk
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Se può esserti di aiuto @dav69 anch'io ho sostituito il tettuccio della mia golf 7 e nonostante le mie iniziali preoccupazioni, tutto è andato per il meglio. Ti segnalo la discussione:
          Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

In bocca al lupo
          sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Grazie dei consigli! Vi terrò aggiornati

Commenta

Sostituito tutto in garanzia (con tanto di vettura di cortesia compresa) in 2 giorni. Come successo a batfed era un passacavo rotto, montato male in fabbrica perché era schiacciato nella parte sotto il tetto, mentre nella parte esterna visibile da baule aperto era tutto integro.
              Grazie [emoji106]
              Ciao

Commenta

Contento che ti abbiano risolto il problema. Spero tu non abbia più guai, comunque resta in giro...

Commenta

Ora mi è venuto un dubbio, mesi fa feci installare da naviservice i fari post a led della golf R, e sono molto contento del risultato. Ma nel caso di infiltrazioni, essendo che naviservice non è un officina VW è possibile che poi daranno la colpa a sta cosa dato che le parti in plastica dietro è stato smontato e rimontato? C'èla possibilità che VW venga a scoprire che ho fatto un intervento fuori dalle loro grinfie?

Commenta

Ipuge. Che si accorgano che la tua auto ha un componente non standard è pacifico. In caso di infiltrazione sul tetto penso che un capo officina amico possa farti il lavoro senza chiedere autorizzazione all'ispettore. Se invece lo dovrà chiamare...stai certo che non te lo passa. Chi ha fatto il lavoro non è autorizzato vw..

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                      Questo problema è successo purtroppo ad utenti che hanno montato dopo i fari a led al posto degli alogeni. Praticamente nel passare i fili hanno rotto gli agganci dei 2 passacavo che si trovano nella parte superiore del cofano posteriore una volta aperto. Tali passacavi son duri da togliere e spesso si rompono le linguette. Prova a verificare pure tu magari... anche se non hai montato i fari se tali passacavi sono ok. Mentre altri hanno lamenTato questo problema dovuto a problemi di infiltrazione sempre dal bordo superiore del cofano posteriore... ovvero tra guarnizione e inizio plastiche interne.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      E successo anche a me me ne sono accorto oggi pomeriggio.... ma la macchina nn è più in garanzia

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3244.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.0 KB 
ID: 1260214Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3245.jpg 
Dimensione: 73.5 KB 
ID: 1260215Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3246.jpg 
Dimensione: 125.8 KB 
ID: 1260216

- - - Aggiornato - - -

C'è anche un rigonfiamento della plastica, ma nn è bagnato... da dove sarà entrata l'acqua?
                      DAS AUTOsigpic

Commenta

Ragazzi ho portato la macchina al service, mi hanno smontato l parte e sigillato dove mancava il mastice.. comunque ho pulito il sotto cielo con lo spray volkswagen per tessuti è venuta tutta via la macchia.... non ci credo ancora...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1588 2.jpg 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 1260424
                        DAS AUTOsigpic

Commenta

questo spray è miracoloso

Commenta

Infiltrazione acqua cielo

Posteresti una foto del prodotto e magari anche il codice? Hai usato una spazzola o un panno in microfibra? Grazie [emoji5]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Questo è lo spray) miracoloso ho spruzzato sulla macchia e usato il panno in micro fibra Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3287.jpg 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 1260572
                              DAS AUTOsigpic

Commenta

Sto operando...
                              X