annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tappetini Golf VII

Già. ..il problema è davanti. .anzi propio alla guida. Perche dal lato passeggero - se questi non è un disgraziato che poggia i piedi dove non c'è protezione (e capita sempre di trovarlo)- il problema non sussiste

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie Stefano, non sono riuscito a trovarli su ebay, puoi inviarmi il link?
      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio
        Ciao Bugmenot, hai il nome del rivenditore?
        Ciao, io li ho ordinati dal rivenditore ufficiale più vicino alla mia città. Si chiama autodeco (www.autodeco.it).
        Sul sito ufficiale sono indicati i rivenditori autorizzati delle varie zone.

Commenta

@Nicolllo

TAPPETINI HIGHTECH - VOLKSWAGEN Golf/GTI 2012-2015- 7° Generazione | eBay

Commenta

Per chi ha i wt la gomma è scivolosa o il piede si appoggia bene e resta lì? Perché quelli originali vw sul maggiolino erano scivolosi per il tacco e mi facevano impazzire

Commenta

Ciao, i tappeti originali VW della Golf 7 sono in gomma e non scivola il tacco, quelli della Weather Tech sono in materiale più rigido, ma non ho problemi con il tacco.

Mi sembra strano che quelli VW fossero scivolosi ....

Commenta

Sono in materiale leggermente poroso, facili da pulire e non scivola il piede.

Commenta

Ragazzi, su corretta segnalazione di Albert ho unito questa discussione all'altra presente sui tappetini interni per MK7. Adesso sono tutte in uno, ovviamente i messaggi sono inseriti in base alla data.
                  Buona continuazione!
                  sigpic

Commenta

• Re: Tappeti interni

Nessuno ha trovato su qualche sito tappetini personalizzati (che scrivono sul lato quello che vuoi) o con la scritta Golf?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

MrFede

MTM Tappetini... se prendi quelli qualità superior sono di una moquette ottima e fanno tutte le scritte che vuoi ... con bordi colorati etc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ma sono uno spettacolo! Tu li hai presi aggiungendo ricami? Avresti una foto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                          , facili da pulire e non scivola il piede.
                          Grazie

Commenta

Ciao ragazzi, ecco un paio di foto dei tappetini della mia golf. Sono Lampa specifici con attacco a bottone identico all'originale. Mi trovo benissimo, sono facili da pulire e non scivolosi e sono anche molto belli.....costo solo € 45

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14002481_10210296961570494_226589968_o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.5 KB 
ID: 1256223Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13950840_10210296947610145_1688944743_o.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 116.3 KB 
ID: 1256222

Commenta

Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                              Ma sono uno spettacolo! Tu li hai presi aggiungendo ricami? Avresti una foto?
                              Io li ho presi da questo negozio e sono molto soddisfatto dell'acquisto, mi trovo benissimo e sono di ottima fattura!
                              A questo link puoi trovare descrizione e foto: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh....php?p=1023520
                              P.S. per i Mod: se ci sono problemi di crossposting fatemelo presente che edito il messaggio, voglio solo fare una cortesia all'utente che ha chiesto delle foto dei tappetini in questione
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Peccato solo che quelli della WT coprono anche i poggiapiedi, se no li avrei presi al volo

Commenta

Io ce li ho pure!! Ottimi [emoji14]

Commenta

Ciao ragazzi !! Tappeti optimat o in gomma oem ? Quali mi consigliate ?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao, purtroppo entrambi i modelli lasciano scoperta l'area sotto i pedali .....

Commenta

Cioè ?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao, non coprono l'area sottostante i pedali.
                                          Non fai ora ad aspirare per bene la moquette, che è subito sporca.

L'unica alternativa di qualità che ho trovato, ed acquistato, è il set anteriore di tappetini della WeatherTech specifici per la Golf.

Commenta

Sto operando...
                                          X