Tappetini originali anteriori in gomma 35 € e vasca baule variant 60€ presi entrambi dalla concessionaria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Tappeti interni
Tappetini originali anteriori in gomma 35 € e vasca baule variant 60€ presi entrambi dalla concessionariaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
Infatti io sto parlando solo di ricamo logo
Commenta
-
Mi hanno confermato che esce come nell' immagine che gli ho inviato e allegato sopra.
Buongiorno Alessio,
il nostro logo è dello stesso colore e dello stesso tipo della foto da lei allegata.
Commenta
-
Ok, allora attendiamo aggiornamenti di Linuzzo e poi perchè no... fare un bel gruppo di acquisto per tirare ancora di più il prezzo
Commenta
-
Ma se non diventi socio, ciccia...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Tranquillo che se per stasere fate i bravi faccio il bonifico
Commenta
-
Non potete dirgli di incominciare a fare lo sconto a me sull' acquisto in maniera da poter vedere la qualità dei materiali e dunque arrivare ad un' accordo?
Disteranno a 20 min da dove lavoro...
Commenta
-
Non sarebbe malvagia l'idea di Alessio... In base alla qualità dei tappetini modello "TOP" (suppungo prenderesti questi no?), constatata con mano dallo stesso una volta acquistati, si capirebbe meglio se il gioco vale la candela e sarebbe più facile anche per voi sbilanciarvi nella trattativa da concludere con la ditta O sbaglio?
Commenta
-
Certamente TOP
Commenta
-
Da parte mia nessuna fretta! Era solo per capire Aspetteremo volentieri!
Commenta
-
Commenta
-
Ho parlato con Linuzzo, al momento non c'è la possibilità di averlo come sponsor.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta