annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tappeti interni

Il concetto in linea di massima è quello, però l'Alfa lo sarebbe apprescindere anche senza tappetini.

Commenta

Ora gli mando una mail per chiedere se è possibile avere un' anteprima con logo rline color argento con tappetino a sfondo nero e vediamo cosa mi rispondono.
      Se mi inviano un'anteprima posto l'immagine
      Clicca il link per vedere la mia auto!
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Si possono ordinare neri e sena scritte,magari alla fine la qualità è pari all'originale (o forse migliore,chissà con il tempo...) ma a un costo ben inferiore.

Con circa 100€ ci si comprano due set di tapettini e la protezione baule,in Vw va via almeno il doppio....
        Harmand_GTI : bravo bella idea,abbiamo recensioni positive di questo fornitore?
        Gianfry : tu li hai,li usi?

Possiamo chiedergli se è interessato come sponsor del forum.

Commenta

ma uno sconto per il forum
          The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Io li ho usati una stagione, poi ho messo quelli in gomma per l'inverno. Hanno una buona consistenza.

Commenta

Vendono anche gli invernali vedo e la vasca baule in due versioni alta e bassa,tutto sagomato su misura.

Commenta

L'idea dello sconto per il forum mi sembra ottima.

Commenta

Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                  questa ditta lavora bene : http://www.mtmshop.it/prodotti-mtm
                  Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                  Wow, sembrano davvero seri.. puoi personalizzare tutto!
                  Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                  Costano meta degli originali e sembrano fatti uguali,quasi quasi....
                  Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                  Possiamo chiedergli se è interessato come sponsor del forum.
                  Anche io nelle settimane scorse ho visto il sito di questa ditta ed i prodotti che realizzano per Golf 7 (per la primavera/estate vorrei comprare un bel set di tappetini in tessuto), ed effettivamente sembrano di buona/ottima fattura e qualità (a seconda della tipologia di tappetino che si sceglie).
                  Per altro si possono personalizzare come meglio si crede ed anche in caso di personalizzazione avanzata il costo totale risulta assolutamente accettabile a mio avviso! Per fare un esempio il set di tappetini migliore (modello TOP), completo di ricamo personalizzato su tutti e 4 i tappetini, con impuntura del colore preferito, con bordo in materiale e del colore preferito, con zona battitacco personalizzabile tra le 4 proposte, verrebbe a costare 60 € non scontati! Davvero ottimo direi!

Se questa ditta diventasse sponsor del forum sarebbe un'ottima notizia devo dire!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Linuzzo che ne pensi?....mi pare che sei tu l'addetto alle convenzioni

Commenta

Ci stiamo già lavorando

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

alex karo ma se non diventi socio niente sconti
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Modalità SCHERZO ON: è una minaccia?! Modalità SCHERZO OFF
                          Lo so, lo so, infatti sto valutando il da farsi!

Commenta

No è imperativo
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Maniere forti eh?! Ahahahah!

Commenta

Mi hanno risposto!

Buongiorno Alessio,
                                purtroppo non è possibile avere anteprime.
                                Può farsi un’idea dei tappetini da noi realizzati e dei ricami consultando la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/MTMtappetini?ref=tn_tnmn
                                Grazie e buona giornata.

Salve, volevo sapere se era possibile avere un' anteprima di un tappetino nero con logo Rline argentato o bianco.
                                Non mi è chiaro se alcune zone vengono riempite o meno.
                                Grazie.
                                Saluti

Alessio Campitiello

Anche se sulla quella pagina facebook non è che ci siano tante immagini relative ai tappetini...
                                Se mettete la convenzione aspetto
                                Uno di questi giorni mi iscrivo come socio ordinario

Commenta

Ma tu non avevi la Tech and Sound?

Commenta

Hai detto bene roby65... avevo...
                                    Un ragazzo mi ha tagliato la strada ed ho fatto un bel frontale, tutta la parte anteriore accartocciata anche se la botta non è arrivata fino al motore. Io fortunatamente non mi sono fatto nulla e avevo la cintura.
                                    Alla fine con i soldi dell' assicurazione e i soldi ricavati dalla vendita della tech and sound incidentata sono riuscito a prendermi la R-Line

Commenta

Beh, nel cambio mi pare tu ci abbia guadagnato!!! Importante che tu non ti sia fatto nulla!!! Mi dispiace che non ti abbiano potuto mandare un'anteprima... Magari tramite facebook trovi qualcuno che ce li ha...

Commenta

Mi sembra che quello della S-line sia molto fedele, quindi penso che quello della R-line venga bene ugualmente.

Mandagli questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Vw-R-Line-stainless-steel-thin-3D-car-personalized-car-stickers-stereo-car-emblem.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.5 KB 
ID: 1243678

Questi sono vettorializzati
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen_r.JPG 
Dimensione: 4.1 KB 
ID: 1243680Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw_r_generation_6.JPG 
Dimensione: 4.1 KB 
ID: 1243679

Commenta

Ho trovato un esempio migliore : http://it.imaio.com/Application/Atta...icamiRline.jpg

Solo che questo rivenditore è un pò caro per i miei gusti...

Commenta

Sto operando...
                                          X