annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappeti interni

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
    Mi sono appena arrivati gli stessi tappetini dalla Polonia (purtroppo un anno dopo il prezzo è diventato 42 euro) e ne confermo la bontà, le dimensioni sono perfette e la gomma è morbida e di buona fattura... e sono made in EU non robazza cinese.
    Li ho preferiti agli originali non tanto per il prezzo ma per il bordino che impedisce ai liquidi e allo sporco di uscire.
    Da nuovi sanno un po' da gomma ma niente di drammatico.
    Presi anche io appena mi è arrivata l'auto solo in 7 mesi di utilizzo ho trovato già un paio di fosse sul tappetino lato guida ...quindi non resistentissimi la plastica è troppo morbida nella fascia dove si poggiano i talloni per il resto mi piacciono veramente tanto sia la trama che il bordino ...Peccato solo per quel particolare
    Using Tapatalk

Commenta

• Re: Tappeti interni

Per ora quello che convince di più è mtmshop, (tappetini in velluto o stoffa) ha una bella scelta di colori e loghi.

2 anni fa li avevo presi da un'altro sito, ma non erano bellissimi, si sono rovinati in poco tempo.
      "La mia GTI"

Commenta

Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha preso quelli originali in gomma come si trova.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

per l'inverno gli oem in gomma secondo me sono il TOP!
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Io preso solo gli anteriori OEM in gomma, vanno bene, ma non hanno bordo rialzato come altri modelli non OEM...

Per l'estate ho preso anch'io MTM. Molta scelta e varie personalizzazioni, anche se di abbastanza economico c'è solo il modello base... ma se uno vuole qualcosa di "speciale" è logico che la deve pagare! Ecco il link:
            Tappetini per auto, tappetini personalizzati in velluto con sagoma originale, in gomma o moquette. Acquista online tappeti per auto e vasche baule per tutti i modelli.

Commenta

Io ho un paio di tappetini non OEM ma in gomma e con bordo rialzato, fondamentale quando si entra in auto con le scarpe bagnate e magari poggiando un ombrello sul tappetino... Funzionano egregiamente!
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Ciao, io ho gli originali in gomma sia davanti che dietro.. regalati appena comprata l'auto.
                Ad oggi, dopo più di un anno e mezzo, sono perfetti!
                Claudio

Commenta

Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
                  due lati negativi della vasca portabagagli:
                  1 devi tenere il piano rialzato e non in posizione più bassa,
                  2 le cose scivolano dentro la vasca che essendo di plastica non ha lo stesso attrito che ha la moquette...
                  però utile per lo sporco
                  ciao
                  diciamo che io ho solo un 'livello' di piano perché ho la golf tgi a metano ed è vero che le cose scivolano (anche se la scanalatura dovrebbe aiutare un po') ma la praticità di lavaggio e di prevenzione verso lo sporco è enorme.....

sono molto indeciso sui tappetini, anche se gli optimat per la golf 7 mi sembrano validi perché hanno il 'bordo rialzato' e sono comunque in tessuto http://accessori.volkswagen.it/Golf/...-golf-vii-1622 (neanch'io posso guardare la golf con i tappetini in gomma..)

Commenta

Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                    Per l'estate ho preso anch'io MTM. Molta scelta e varie personalizzazioni, anche se di abbastanza economico c'è solo il modello base... ma se uno vuole qualcosa di "speciale" è logico che la deve pagare! Ecco il link:
                    http://www.mtmshop.it/
                    Stavo valutando di prendere i TOP, tu quale versione hai preso e come sono?
                    "La mia GTI"

Commenta

Non ricordo il modello, ma sono moquet nera con battitacco sempre in moquet nera, bordature antiscivolo blu elettrico e scritta GTD sempre blu elettrico ricamata sui fianchi dei tappeti anteriori. Come materiale pare buono, io mi sono trovato bene considerando che li ho usati solo da maggio fino a 15 giorni fa. Comunque dal sito puoi configurarteli come meglio ti aggrada, con relativa visualizzazione del costo finale. Se non ricordo male io li ho pagati 65 euro, ma non ti voglio dire una cavolata!

Commenta

Ho provato, una specie di configuratore, il prezzo più o meno sui 55/60 dipende dai colori e ricami ecc.. La cosa che mi preoccupa sono i ricami, tra quelli che ho visto non sono mai belli belli.
                        "La mia GTI"

Commenta

Anche io ho provato a fare la configurazione per il prodotto migliore, inserendo doppi ricami su tutti e 4 i tappetini! La spesa sarebbe pari a 70 €, un prezzo a mio avviso giusto per la qualità (testata da @Gianfry) e per il grado di personalizzazione! Peccato solo che non si possa vedere l'anteprima dei tappetini al termine della personalizzazione...

Comunque mi sa mi sa che a fine inverno mi faccio un bel regalino per la configurazione estiva!!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ti posso sempre mandare una foto dei miei. Questa sera vedo di provvedere.
                            Io ho solo scritto "GTD" sui due anteriori... Non so tu cosa ci voglia scrivere.... spero non uno dei tuoi "trattati" altrimenti ti ci vuole uno stipendio!!!!

Commenta

Ahahahah no no tranquillo! Nessun trattato! Ma scritta GOLF sul lato esterno dei tappetini e lo stemma Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen_5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 2.2 KB 
ID: 1242579 al centro sul lato basso! Verrebbero stupendi secondo me! Neri con battitacco in moquette nera e ricami ed impuntature bianchi, per richiamare il bianco dell'illuminazione!
                              Dai comunque stasera aspetto una foto dei tuoi allora, così mi faccio un'idea migliore! :

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                              Ho provato, una specie di configuratore, il prezzo più o meno sui 55/60 dipende dai colori e ricami ecc.. La cosa che mi preoccupa sono i ricami, tra quelli che ho visto non sono mai belli belli.
                              Enrico ti segnalo che attualmente c'è lo sconto del 10% se acquisti entro il 30 Novembre! Guarda gui: http://www.mtmshop.it/tappetini-auto/natale-2014-regala-tappetino-auto-personalizzato/

Commenta

Tanto per rendere l'idea, ecco due foto di un mio tappetino, lato guidatore, MTM (in casa ho solo questo...)
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0857.jpg 
Dimensione: 819.0 KB 
ID: 1242582Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0860.jpg 
Dimensione: 874.7 KB 
ID: 1242583

Commenta

Bello! Ottima scelta di accoppiamento di colori!

Commenta

La scritta GTD è blu elettrico, come il bordino, anche se in foto sembra azzurra...

Commenta

Mmm...un pò scarso questo fotografo allora! Ahahahah!

Commenta

Eh lo so... Ho dovuto farle di corsa per un amico...

Commenta

Chissà chi è...

Commenta

Sto operando...
                                          X